annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Undercover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Need For Speed Undercover

Originariamente inviato da AlbertoGTi Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti ma , pur pieno di difetti, è infinitamente più divertente e bello di un qualsiasi midnight club...

i gusti son gusti e nn si discutono ma ,senza offesa eh,oggettivamente gli ultrimi nfs (l'ultimo decente è stato most wanted ) son veramente una roba pessima o poco più e gli ultimi due Midnight son nettamente meglio (come dimostrano anche le caterbe di 8 che han preso in giro mentre i need for prendevano dei 7 se andava bene)
    Ultima modifica di Isola; 25-11-2008, 19:11.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io parlo per psp, che per pc non compro piu' nulla... cmq midnight club e' decisamente migliore di nfs....

Commenta

io che non sono buono sto mordendo la sedia per la missione in cui devi portare quel rottame americano al demolitore, polizia a manetta e non puoi rovinare la macchina.... mabbbafff
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          io parlo per psp, che per pc non compro piu' nulla... cmq midnight club e' decisamente migliore di nfs....
          apparte questo che non ho ancora provato gli altri solo prostreet epessimo , carbon e' una via di mezzo ..ma most wanted non era affatto male... tocca provarlo e anche su psp...
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

io lo sto aspettando...ma x come vanno "i muli" in questo periodo mi sa che ci vorrà un po

Commenta

bo io lo provo poi se non e bello fa nulla....
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                i gusti son gusti e nn si discutono ma ,senza offesa eh,oggettivamente gli ultrimi nfs (l'ultimo decente è stato most wanted ) son veramente una roba pessima o poco più e gli ultimi due Midnight son nettamente meglio (come dimostrano anche le caterbe di 8 che han preso in giro mentre i need for prendevano dei 7 se andava bene)
                che i gusti son gusti va messo come premessa in ogni discussione di questo tipo! è ovvio che qualsiasi cosa è detta senza offesa e solo per parlare!

comunque come gameplay i NFS li trovo molto migliori dei MC... perchè quest'ultimi mi ricordano troppo i vecchi videogiochi arcade da sala...

comunque secondo me va così:

1 - NFS Most Wanted
                2 - NFS Carbon
                3 - NFS Undercover
                4 - NFS Underground
                5 - NFS Underground 2
                6 - NFS Pro Street
                The Power is nothing without PANDA!!
                KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

preso 3-4 giorin fa e quasi finito non è male alla fine un paio d'ore ce le passi volentieri dominare è molto piu difficile che in pro street anche xke l'ultimo step di modifiche lo sblocchi quasi all'ultimo a meno che non lo compri a 3 euro su playstation network roba da nerd

Commenta

ma non è che le gare sono come prostreet vero????

Commenta

• Re: Need For Speed Undercover

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      ma non è che le gare sono come prostreet vero????

assolutamente no. è tipo Most Wanted/Carbon
                      The Power is nothing without PANDA!!
                      KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                      "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X