annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Undercover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Undercover

Originariamente inviato da AlbertoGTi Visualizza il messaggio
    cercare di evitare il contatto con manovre evasive: quando sono tutti li, freni di colpo e cambi strada; oppure in autostrada punti lo spartitraffico degli svincoli con la pula molto vicina e poi( dipende da dove sono loro) scegli la strada favorevole all'ultimo momento. questo dovrebbe darti qualche attio di relax anche a livelli di priorità molto alti.

quando affronti un posto di blocco utilizza sempre il tempo rallentato ti rende più stabile e più forte. se sono auto regolari non c'è problema ma se vi trovate con Porsche e Mustang dovete cercare di colpire le une sul muso e le altre sulla coda. con le Gallardo lasciate perdere... è come picchiare in un muro di cemento armato!! in questo caso vi consiglio di evitare il blocco passando nello spazio che sempre resta tra il muro e l'ultima macchina del blocco. utilizzate questo metodo anche se non volete rovinare la macchina.

ok, grazie!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

finito poco fa sulla 360...in 15 ore spaccate....
      auto usate: silvia (s15), gallardo lp560, carrera GT......
      un difetto ENORME?!.................da quando ho comprato la gallardo avrò frenato si e no 5 volte, e solo in casi estremi......praticamente un go-kart.....anche a 300Km/h, basta che molli l'acceleratore per un istante.....poi un altra cosa moooooolto fastidiosa.....urtando (lievemente) le auto civili, anche a 300 Km/h, rallenti di poco......ma al contrario, basta che si sfioria anche leggerissimamente un muretto, o un guard-rail, che perdi 100-150Km/h............................ma mi ha entusiasmato moooolto più di midnight club LA....qui ci si diverte di più, se elabori l'auto (messa a punto, cosa che manca in midnight club) puoi sverniciare gli avversari in qualsiasi momento, cosa che non succede in midnight club, in quanto si avranno sempre avversari di pari livello..

Commenta

figo.....solo 15ore??????
        www.storextreme.com
        SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
        SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
        SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
        +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          finito poco fa sulla 360...in 15 ore spaccate....
          auto usate: silvia (s15), gallardo lp560, carrera GT......
          un difetto ENORME?!.................da quando ho comprato la gallardo avrò frenato si e no 5 volte, e solo in casi estremi......praticamente un go-kart.....anche a 300Km/h, basta che molli l'acceleratore per un istante.....poi un altra cosa moooooolto fastidiosa.....urtando (lievemente) le auto civili, anche a 300 Km/h, rallenti di poco......ma al contrario, basta che si sfioria anche leggerissimamente un muretto, o un guard-rail, che perdi 100-150Km/h............................ma mi ha entusiasmato moooolto più di midnight club LA....qui ci si diverte di più, se elabori l'auto (messa a punto, cosa che manca in midnight club) puoi sverniciare gli avversari in qualsiasi momento, cosa che non succede in midnight club, in quanto si avranno sempre avversari di pari livello..

io credo di averci messo lo stesso tempo ma con la serie sfide fuori dalla carriera.

è verissimo ciò che dici: io ho fatto Dodge Challenger; Mitsubishi Lancer EVO9 e Ford GT 40. e anche con la Lancer praticamente non freni.

comunque lo ritengo superiore a qualsiasi midnight club....
          The Power is nothing without PANDA!!
          KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
          "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
            figo.....solo 15ore??????
            finita la carriera...mi restano una decina di gare da fare, ma quelle sono un giochino da ragazzi..............il bello è che finito il gioco non ti "regalano" TUTTO come in midnight club.....ma ti devi comprare le macchine e i pezzi.........il che aumenta la lonevità del gioco, in quanto è bello provare ad elaborare altre auto, tipo Veyron, Zonda, etcc.... e in midnight club lo fai in 2 secondi in quanto tutto è aggratis

Commenta

preso ieri x PSP..nn è male

Commenta

sulla ps3 c'e' anche un buon tuning con anche l'autoscoult o no?
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

è vero: hanno migliorato l'autosculpt.... ci sono molti più cofani e paraurti..
                  The Power is nothing without PANDA!!
                  KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                  "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
                    preso 3-4 giorin fa e quasi finito non è male alla fine un paio d'ore ce le passi volentieri dominare è molto piu difficile che in pro street anche xke l'ultimo step di modifiche lo sblocchi quasi all'ultimo a meno che non lo compri a 3 euro su playstation network roba da nerd
                    ...immagino che l'hai preso per ps3 e come ci si sente ad avere 60 euro in meno per un gioco che finisci in 3 giorni? Io per scontati motivi l'ho "preso" per ps2...oggi lo provo..
                    STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

domanda: quanto lo valuteranno da GameStop se lo vendo adesso?!

Commenta

Sto operando...
                      X