che sugrid sei limitato sempre alla pista in un modo o nell'altro .. invece nel nfs hai piu' liberta.. piu' o meno questo... ma se alla fine il resto non ce......................
no beh su grid hai percorsi cittadini "come pista" molto belli... il togue in discesa dalla montagna.. č molto variegato e rispecchia la realtŕ della guida pur restando un arcade..
ho letto che per il 2009 ne uscirŕ uno nuovo di nfs ne sfornano uno al giorno e qui che sbagliano non danno tempo ai programmatori di sviluppare un gioco completamente nuovo e fanno cosi sempre peggio e i risultati si vedono e non poco oltre tutto.
perchč sanno che cmq molti "bimbominkia" lo compreranno lo stesso.. loro puntano soprattutto sulla vendita.. e i 14 enni ( per dire ) vanno matti per sti nid for pizza..
mha, in teoria avevo letto che stavano mettendo su un team dedicato che ne sforni "solo" piu' uno ogni 2 anni... cioe' il prossimo nel 2010... ma ci credo poco..
EA e' una macchina da soldi, e in tempi di crisi, si venderebbe pure la sede..
ho letto che per il 2009 ne uscirŕ uno nuovo di nfs ne sfornano uno al giorno e qui che sbagliano non danno tempo ai programmatori di sviluppare un gioco completamente nuovo e fanno cosi sempre peggio e i risultati si vedono e non poco oltre tutto.
Peccato cmq prima era veramente carino come gioco ma ripropongono sempre la stess solfa perchč nn fanno un sondaggio sui vari appassionati che ne pensano di need che si potrebbe fare per migliorarlo etc... che auto aggiungere magari si avrebbe una svolta veramente seria a questa sfortuna saga di need for speed.
Commenta