annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Undercover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Undercover

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    oddio grid x quanto sia fatto bene negli interni definito cosi come sta foto se lo sogna....
    per questo l'ho definito BELLA
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

boh...a me sembra stiano inanellando un fallimento dopo l'altro..questa uscita repentina di titoli nuovi mi sa tanto di "quello che è uscito ora fa cagare,ti ci metto una pezza pubblicandoti un titolo nuovo così te ne dimentichi..."...mah,facessero UN buon titolo e basta..non 20 titoli mediocri....cmq sto provando Undercover su PC...10 minuti di gioco e sono tornato a The Sims: Island e GTA IV.....

Commenta

ho appena installato il gioco è volevo sapere se c'è qualche patch disponibile per risolvere il problema dei rallentamenti durante la gare?
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

giorno sto giocando da un po di giorno a questo gioco ,ho notato che è molto simile al vecchio need ,la pecca e che non ci si puo tirare con le altre auto per la citta vero ?
          www.storextreme.com
          SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
          SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
          SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
          +RALLY -CALCIO

Commenta

il prostrett faceva cagare...ce lo ma preferisco 1000 volte underground 2
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

anche io preferisco underground 2, però le gare in salita e in discesa di carbon sono spettacolari

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                anche io preferisco underground 2, però le gare in salita e in discesa di carbon sono spettacolari
                underground 2 IMHO è e rimarra (si spera per poco,vorrei tanto un NFS più bello) il migliore Need (appena sotto metto MW)

Most wanted sarebbe stato il TOP ocn le possibilità di personalizzazione e le modifiche meccaniche (e chi se lo scorda il banco provasempre alla ricerca del cavallino in più e del decimino in meno)di NFSU2
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Attualmente gioco solo all'undeground 2 e al Carbon... il prostreet comprato giace li...orrendo.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                  X