annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Si come la branda subito all'entrata di big town... che ogni tanto devi prendere a calci in culo la guardia per poterci andare a dormire.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Ma che uccidere lei... se hai la capacità "donnaiolo" si mette a piangere,ti regala il costume,confessa tutto,scappa e per poco non ti fa anche un boccaciuccio.

Col meccanicista invece son scappato a gambe levate,dopo il quarto robot ero già a corto di stimpak... fanculo a me e girare a vuoto all' inizio... ci sono arrivato che sarò stato si e no di livello 4.

Io da lui ci sono arrivato poco più alto come livello,anch'io ho scoperto il tutto cazzeggiando a caso,e ho tirato molti moccoli contro quei cavolo di robot perchè mi segavano Jericho.Senza cane vabhè nn cambiava molto ma senza Jericho mi segavano. Alla 3 /4 volta son passato indenne ai robottoni e mi aspettavo un duello feroce col Meccanicista.....che si è rivelato un pacco d'uomo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Io non uso Stimpack...vado a dormire fuori dalla metro c'è una tenda con dei letti malati di aids
        Io 'ìho finito usando pochissimi medicinali perchè,altro che fare il barbone fuori dalle metro, appena avuto le chiavi dell'atttico mi sono preso la mia infermeria personale.Un teletrasportivo veloce ,una curatina e tornavo come nuovo Uniche eccezzioni quando ero magari arabbattolato a puttenburgo e mi veniva scomodo uscire per fare il teletrasporto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a proposito di attici...ho letto che a Megaton c'è "casa mia"...ma dove? che devo fare per averla?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            a proposito di attici...ho letto che a Megaton c'è "casa mia"...ma dove? che devo fare per averla?
            [SPOILER]disinnescare la bomba..[/SPOILER]

e viene comoda comoda per una dormitina come si diceve prima..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              [SPOILER]disinnescare la bomba..[/SPOILER]

e viene comoda comoda per una dormitina come si diceve prima..
              aaaah ecco...mi toccherà aspettare ancora un pò..gli esplosivi non fanno per me ora grazie
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

povero behemot........che gli avrà fatto di male per meritarsi una FAT-MAN-ata a tradimento?!?!?!

Commenta

Dopo le ultime informazioni rilasciate da Bethesda, arrivano alcune immagini a corredo per spiegare meglio cosa possiamo attenderci da "Operation Anchorage", la prima espansione di Fallout 3.
                  Si tratta, come già riportato, di un'aggiunta di circa 5 ore di gioco rispetto al pacchetto originale, nella quale ci troveremo ad approfondire la storia della furiosa battaglia di Anchorage, contro le armate cinesi, all'interno di una sorta di "simulatore" che ci trasporterà direttamente nel pieno svolgersi degli eventi.
                  All'interno del pacchetto anche nuovi obiettivi sbloccabili e tutta una serie di strumenti tecnologici top-secret (comprese nuove armi ed armature) utilizzati durante l'ipotetica guerra ricostruita nel gioco.

galleria immagini:

http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=18845
                  sigpic

Commenta

Ragaxzzi mi sta capitando una cosa strana...sono al 20 livello e sto avanzando verso il 21...solo che ogni volta che scopro qualcosa o ammazzo qualcuno non mi da piu' i punti esperienza necessari per avanzare di livello...
                    cose?si ferma al 20 livello??

cmq adesso mi è rimasto solo di andare alla cittadella per finire il gioco...ma grazie alla mappa che ho trovato mi giro per bene tutto il mondo,mi trovo le mie statuette e poi lo finisco con moooolta calma...
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/fallout/images//c/cf/Evergreen_Mills_Super_Mutant_Behemoth_Meets_Fat_Man.jpg[/qimg]

povero behemot........che gli avrà fatto di male per meritarsi una FAT-MAN-ata a tradimento?!?!?!
                      quanto ho odiato quel ritrovo di predatori,ho impiegato un bel po' per ammazzarli tutti per poi finire ucciso da una mia banale caduta...
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
                      X