annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Allora, sicuramente sarà perchè so un fermone io, ma ho portato in A 600 una Lancer Evo IX, e malgrado abbia 40kw più della mia 22B non riesco a farla andare....

220.000 cr per niente
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Allora, sicuramente sarà perchè so un fermone io, ma ho portato in A 600 una Lancer Evo IX, e malgrado abbia 40kw più della mia 22B non riesco a farla andare....

220.000 cr per niente
      peso? coppia? stessi componenti aerodinamici?

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        peso? coppia? stessi componenti aerodinamici?
        Tho, mo cosi me prendi alla sprovvista!!!
        Mi ricordo i kw che so 290 per la 22B e 335 per la Evo IX, la 22B pesa 200kg in meno se non ricordo male....
        L'assetto l'ho fatto io, e il problema credo sia tutti li!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Tho, mo cosi me prendi alla sprovvista!!!
          Mi ricordo i kw che so 290 per la 22B e 335 per la Evo IX, la 22B pesa 200kg in meno se non ricordo male....
          L'assetto l'ho fatto io, e il problema credo sia tutti li!

ipotizziamo:

22b 1200kg : 290kw = 4.13 kg/kw

evo9 1400 : 335kw = 4.17 kg/kw

tenendo poi da conto che
          1) la 22b è più leggera e quindi più guidabile
          2) la 22b se non ha + coppia poco ci manca
          3) dal tipo di pista dove la vuoi usare dipende anche i componenti che monti, c'è chi da + coppia o + allungo a parità di ip
          4) a differenza di forza 2 le gomme da gara non sono selezionabili per marca e per id quindi devi giocare molto con i cerchi, e da quello che ho visto il calcolo delle masse sospese fa differenza su forza 3 all'atto pratico della guidabilità

prova a fare la stessa cosa con un evo 8 o addirittura una 6 (ma la seconda pecca di motore nonostante abbia id + basso da stock), vedrai che potresti avere a livello prestazionale un buon salto in avanti

ovviamente per l'assetto c'è poco da dire o fare, o va o non va

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            ipotizziamo:

22b 1200kg : 290kw = 4.13 kg/kw

evo9 1400 : 335kw = 4.17 kg/kw

tenendo poi da conto che
            1) la 22b è più leggera e quindi più guidabile
            2) la 22b se non ha + coppia poco ci manca
            3) dal tipo di pista dove la vuoi usare dipende anche i componenti che monti, c'è chi da + coppia o + allungo a parità di ip
            4) a differenza di forza 2 le gomme da gara non sono selezionabili per marca e per id quindi devi giocare molto con i cerchi, e da quello che ho visto il calcolo delle masse sospese fa differenza su forza 3 all'atto pratico della guidabilità

prova a fare la stessa cosa con un evo 8 o addirittura una 6 (ma la seconda pecca di motore nonostante abbia id + basso da stock), vedrai che potresti avere a livello prestazionale un buon salto in avanti

ovviamente per l'assetto c'è poco da dire o fare, o va o non va

Sei un maestro!!!

Stasera racimolo cr e provo con la evo VI

Commenta

prova e fammi sapere.

la mia evo non ha moltissimi cavalli ma eh eh... giusto giusto quel po di nm di coppia che gli servono per strappare via un po di gomma ed asfalto all'uscita dei tornanti di fujimi, ovviamente in allungo non va un cazzo

mi dite se avete forza avanti in che classe parte la s2000 plese

Commenta

Comunque son proprio un fermone, vuoi che pure io so mezzo scassato e vuoi che non mi ci dedico a tempo pieno Stage A Fujimi Kaido primo tentativo 2.14, al secondo ho già tirato giù di un secondo, ma dire che sono arrugginito è già vantarsi... faccio proprio cagare

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Comunque son proprio un fermone, vuoi che pure io so mezzo scassato e vuoi che non mi ci dedico a tempo pieno Stage A Fujimi Kaido primo tentativo 2.14, al secondo ho già tirato giù di un secondo, ma dire che sono arrugginito è già vantarsi... faccio proprio cagare

2:04 vorrai dire, giro in 12 secondi in meno di te poli? :|

Commenta

12??? WE ciccio impare la matematica! Forse vuoi dire 9 secondi in meno di me, ok che sono fuori allenamento, scassato, sminchiato e un po' fuori fase Tra l'altro a parte delle gare in carriera sarà la decima volta che ci giro, non so ancora la pista a memoria

Commenta

ma dove stanno le classifiche degli stage del fujimi? io trovo solo quello full e il suo reverse
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X