comunque vr3 lo comprai originale quando ero piccino...60 sudatissime mila lire spese benissimo...mi ricordo ancora le piste immerse nella palude...che bei tempi
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Codemasters ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rilasciata la demo giocabile di DiRT 2 su Xbox Live e PlayStation Network.
La demo di Colin McRae: DiRT 2 permette di provare due degli eventi previsti nel gioco (Corsa Sterrata e Battistrada) rispettivamente sulla pista del Marocco e di Port Ensenada in Baja California sia in modalità single-player che multiplayer online fino a otto giocatori. L’auto che sarà messa a nostra disposizione è una Mitsubishi Eclipse GT.
...ragazzi dite che la demo si può già provare con il volante ? vorrei capire se supporta il DFP logitech ma credo proprio di si
riporto un commento dal forum console tribe...a quanto pare è rimasto arcade di brutto
scaricato e provato.... delusione per la simulazione.... arcade puro e basta...
il menu è molto divertente e rapido
per le modalita di gioco sembrano carine
la grafica è molto buona e gli effetti sono belli sopratutto in car quando ci sono le pozzanghere e la polvere nn si vede nulla XD
i danni sono come quelli di dirt, un po migliorati e meno plasticosi
poi c'è l online ma nn l ho provato e nn so dire
di sicuro nn me lo compro... mi aspettavo molto di piu, magari tra un bel po usato si puo fare ma nuovo nn ne vale la pena
Se una cosa nasce arcade e ha successo perchè farla diventare simulativa?
hai ragione anche tu...alcuni vecchi giochi avevano tutte e due le modalità, poi uno sceglieva cosa fare
forse solo il secondo capitolo della serie è stato simulativo ed era bello...poi è diventato arcade e basta
peccato, attualmente il mercato offre davvero poco a livello simulativo
Verissimo quello, di simulativo c'è sempre meno...in tutti i campi!
se vuoi la simulazione devi puntare sul pc
io ho giocato tanto a gtr e rfactor ma poi per motivi pratici ho mollato
continui aggiornamenti, schede grafiche, directx etc...mi ero rotto
più pratica la console anche se ha più svantaggi che vantaggi (ad iniziare dai prezzi dei giochi)
Se una cosa nasce arcade e ha successo perchè farla diventare simulativa?
Bravo
se vuoi la simulazione devi puntare sul pc
? Non sono daccordo,con il pc hai solo delle grandissime spese,se un gioco è simulativo vai alla grande sulla consolle,mentre su un pc come minimo ti tocca spendere 400 euro x poterci giocare...
riporto un commento dal forum console tribe...a quanto pare è rimasto arcade di brutto
scaricato e provato.... delusione per la simulazione.... arcade puro e basta...
il menu è molto divertente e rapido
per le modalita di gioco sembrano carine
la grafica è molto buona e gli effetti sono belli sopratutto in car quando ci sono le pozzanghere e la polvere nn si vede nulla XD
i danni sono come quelli di dirt, un po migliorati e meno plasticosi
poi c'è l online ma nn l ho provato e nn so dire
di sicuro nn me lo compro... mi aspettavo molto di piu, magari tra un bel po usato si puo fare ma nuovo nn ne vale la pena
scaricata e giocata la demo...in linea di massimo mi trovo con quanto scritto su consoletribe...
non sono rimasto deluso perchè non mi aspettavo nessuna simulazione...e poi è velocissimo e in alcuni frangenti sembra proprio di vivere la frenesia di una corsa...comunque c'è troppa carne al fuoco per quanto riguarda i prossimi mesi...lo prenderò in considerazione se lo trovo usato
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta