annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Stanno uscendo TROPPI giochi interessanti!!

Cmq pure io lo prenderò appena arriva in offerta da qualche parte...sotto i 20 euro ovviamente
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Non sono daccordo,con il pc hai solo delle grandissime spese,se un gioco è simulativo vai alla grande sulla consolle,mentre su un pc come minimo ti tocca spendere 400 euro x poterci giocare...
      certo ma quali giochi su console sono simulativi attualmente ? gran turismo 5 ci sta impiegando una vita ad uscire
      forse per xbox c'è forza motorsport ma non lo conosco quindi non posso giudicare

Commenta

c'è forza motorsport e race pro..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          c'è forza motorsport e race pro..
          forza motorsport NON E' SIMULAZIONE pura così come non lo è GT...su consolle l'unico gioco degno di essere chiamato simulazione è f355 challenge...come sempre è stato(vedi i simulatori di volo) su pc ho visto vere simulazioni...cose di una frustrazione unica per chi non ha il tempo di stare ore ed ore ad allenarsi
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Stanno uscendo TROPPI giochi interessanti!!

Cmq pure io lo prenderò appena arriva in offerta da qualche parte...sotto i 20 euro ovviamente
            In pratica quando uscirà gia il dirt 3

certo ma quali giochi su console sono simulativi attualmente ? gran turismo 5 ci sta impiegando una vita ad uscire
            forse per xbox c'è forza motorsport ma non lo conosco quindi non posso giudicare
            Confermo ciò che ti è gia stato detto race pro esiste,anche se mi ha fatto cagare lo danno come simulaztivo

Forza beh si direi che ci azzecca abbastanza ma vediamo prima questo 3 come sarà...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Non è vero basta aspettare 1-2 mesetti e su www.gameplay.co.uk arriverà sui 20-25 euro sicuramente
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non è vero basta aspettare 1-2 mesetti e su www.gameplay.co.uk arriverà sui 20-25 euro sicuramente

ma funziona o prendono per il culo?

ti arrivano poi i giochi?mamma mia ma hanno prezzi bellerrimi
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ragazzi ma io con simulativo intendo roba alla GTR o rfactor...race pro è simulativo per voi ?!?

Commenta

Potrebbe anche essere,ma usato a quella cifra si intende no?O son cosi fessi da sbattere i giochi in faccia dopo un paio d mesi?nel frattempo mi diletto con forza e dirtMa 25 piu un minimo d 6/7 d spedizione e lo compro usato al game stop,e ci gioco immediatamente senza attenderlo
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

ma funziona o prendono per il culo?

ti arrivano poi i giochi?mamma mia ma hanno prezzi bellerrimi
                      Funziona perfettamente!

Ordinato io personalmente 2 volte...un amico 5 volte e Bond (del forum) 1 volta!

Arrivato tutto sempre subito e senza sorprese, a mio avviso il migliore

Se lo segui costantemente poi fanno anche super offerte che magari durano però solo pochi giorni
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X