annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Tranqui gia spedita tutto gratis tramite ups grazie microsoft

Usato? Ammazza chi è quel pazzo che lo ha dato dentro cosi nuovo?

Io nn ho potuto provarlo tanto ma graficamente è nettamente superiore al primo e si vede nei dettagli in particolare guidabilità come era decsritto nelle varie recensioni vero anche che si possono effettuare pendolini piu realistici e la guidabilità è stata migliorata..

Ammetto che vedendo solo fin ora come è stata costruita tutta la mappa delle gare,eventi e possibilita auto iniziali preferivo anche io la stesione del 1° ma che cazzo ci azzeccano macchine come la 350z e la z4???? Ma sono impazziti? Manca solo la multipla e siamo a posto...
    Appena torno vado avanti e vediamos e migliora...

Ahhhhh ecco

Cmq io lo sto giocando su play 3, sono a livello 24.... che dire bel gioco )che ho preso con lo sconto del mediaworld ) l'unica cosa..... ma non c'è la pikes peak?

Commenta

Esatto quella è stata una grande delusione anche per me... speravo ci fosse. Purtroppo ho fatto solo 4 ore di gioco tra l'altro ho notato che nella maggior parte dei casi la macchina migliore e l'Impreza di base.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Esatto quella è stata una grande delusione anche per me... speravo ci fosse. Purtroppo ho fatto solo 4 ore di gioco tra l'altro ho notato che nella maggior parte dei casi la macchina migliore e l'Impreza di base.
        Anche la evo nei suoi tratti la sa dire lunga,ma la si deve migliorare con almeno i settaggi mandarla in pendolo nn è cosi facile come con la subby

Hai notato qualche differenza tra la subaro "normale" e quella d ken block?

Mi ricordavo che era il tuo lavoro,ma 4 orette nn sono gran che x valutare un gioco cosi
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Assolutamente quello di Ken ha un'accelerazione paurosa e parte di traverso di brutto... va guidata molto di gas altrimenti è un attimo girarsi. Io preferisco la Impreza Gruppo N, ci vado con gas a manetta quasi sempre ed è molto più guidabile.

Beh ovvio, queste sono le mie impressioni per quel che ci ho giocato, ho fatto anche il primo X Game disponibile composto da tre gare e mi sa che ho sbloccato anche il secondo X Game.
          Ultima modifica di ilPoli; 20-09-2009, 20:57.

Commenta

Assolutamente quello di Ken ha un'accelerazione paurosa e parte di traverso di brutto... va guidata molto di gas altrimenti è un attimo girarsi. Io preferisco la Impreza Gruppo N, ci vado con gas a manetta quasi sempre ed è molto più guidabile.

Beh ovvio, queste sono le mie impressioni per quel che ci ho giocato, ho fatto anche il primo X Game disponibile composto da tre gare e mi sa che ho sbloccato anche il secondo X Game.
            Eh ci avrei quasi giurato da come stavano pompando block che sarebbe stata differente,ma chi cacchio lo ha mai sentito o visto nei mondiali sto block Ho solo notato dei suoi filmati in hangar,forse qualche rellino ecc sul tubo ma nulla piu....
            Ancora nn capisco x qual cavolo d motivano abbiano messo macchine come quelle citate sopra vedi la z4 e la 350...

Per l'auto si devo dire che la iniziale subaru Gr N è molto manovrabile,appena torna la 360 vedrò come si comporta piu avanti,quindi tu devi aver trovato anche rally su terreni asfaltati vero? Provato il pendolino o freno a mano con traversa controllata sull'asfalto? Come è?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Chi è Ken Block?

Ken Block (Long Beach, 21 novembre 1967) è un pilota di rally e imprenditore statunitense, specializzato nel drift e nel freestyle.

Fonda nel 1994, insieme a Damon Day la DC Shoes, azienda prodruttrice di scarpe sportive professionali, successivamente venduta a Quicksilver Inc. Corre sponsorizzato dalla "DC", a bordo di una Subaru Impreza preparata su misura per lui.

Nel 2005 inizia la carriera sportiva nei Rally, correndo su una Subaru Impreza preparata dal Vermont SportsCar team. Alla fine della stagione viene giudicato Rookie dell'anno[1].

Nel 2006 entra, insieme a Travis Pastrana, nel Subaru Rally Team USA, e partecipa per la prima volta agli X Games dove vincerà la medaglia di bronzo nella competizione rallystica. Partecipa al Rally America National Championship terminando secondo assoluto.[1]

Nel 2007 termina terzo nella competizione nazionale Rally mentre vince la medaglia di argento agli X Games di Rally[1]. Nello stesso anno partecipa al Campionato Mondiale Rally correndo nel gruppo N[2]. Alla fine dell'anno Block sale 19 volte sul podio vincendo 8 eventi rallystici[3].

Commenta

Preso ci sto giocando e per il momento mi piaaaaace

Commenta

mi ci sono intrippato con questo giochillo...

livello 44 della carriera, dico sempre questa è l'ultima gara... e poi ne faccio un altra, vinti tutti gli xgames, il colin memorial e 4/5 wrc cup.

l'unica cosa che mi manca del primo sono i veri rally, gli eventi alla grid dopo un po rompono le balle

cmq divertente, si si

Commenta

Chi è Ken Block?

Ken Block (Long Beach, 21 novembre 1967) è un pilota di rally e imprenditore statunitense, specializzato nel drift e nel freestyle.

Fonda nel 1994, insieme a Damon Day la DC Shoes, azienda prodruttrice di scarpe sportive professionali, successivamente venduta a Quicksilver Inc. Corre sponsorizzato dalla "DC", a bordo di una Subaru Impreza preparata su misura per lui.

Nel 2005 inizia la carriera sportiva nei Rally, correndo su una Subaru Impreza preparata dal Vermont SportsCar team. Alla fine della stagione viene giudicato Rookie dell'anno[1].

Nel 2006 entra, insieme a Travis Pastrana, nel Subaru Rally Team USA, e partecipa per la prima volta agli X Games dove vincerà la medaglia di bronzo nella competizione rallystica. Partecipa al Rally America National Championship terminando secondo assoluto.[1]

Nel 2007 termina terzo nella competizione nazionale Rally mentre vince la medaglia di argento agli X Games di Rally[1]. Nello stesso anno partecipa al Campionato Mondiale Rally correndo nel gruppo N[2]. Alla fine dell'anno Block sale 19 volte sul podio vincendo 8 eventi rallystici[3].
                    Evviva wikipedia

Lo sapevo chi era piu o meno,ma intendevo che confronto a tutti gli altri piloti nn è nessuno ancora....
                    www.screamcar.it

Commenta

Ho vinto la austin metro

speriamo che la pikes peak la mettano come contenuto scaricabile o perlomeno qualche macchina della pikes peak, chissà

Commenta

Sto operando...
                      X