annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Allora ragazzi io l'ho prenotato ieri qualche altro appassionato lo ha prenotato? o lo prenderà?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

No, non sono appassionato di ARCADE su terra

A parte gli scherzi, non mi è piaciuto il primo, e se il secondo gli somiglia, penso che starò alla larga

Commenta

Mah il secondo è stato migliorato in tutto e sinceramente nn c'è alcun gioco d rally che sia stato sviluppato a quel modo...Un gioco divertente che almeno da la impressione della velocità,ovvio che per fare dei gran bei numeri è l'ideale...Io x pista resto sulla uscita d forza 3,lo reputo piu bello e affidabile avendo anche provato race pro che mi ha annoiato dopo pochissimo ridandolo dentro(180KMh e l'auto pareva ferma ma daii..)
      Ultima modifica di sensa cugnisiun; 27-07-2009, 22:25.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

15 settembre 2007. Pochi mesi dopo l'uscita del primo Colin McRae DiRT il campione scozzese perde la vita in un incidente con il suo elicottero, insieme a suo figlio Johnny.
        A due anni di distanza Codemasters fa uscire il seguito, e sembra proprio che sarà IL gioco arcade di rally per eccellenza di questa generazione.
        Graficamente il gioco fa impressione: le immagini statiche sono una via di mezzo fra artwork ed immagini vere, ma in realtà sembrano davvero in game da quantovisto all'E3. Tutto è al posto giusto: dettagli a non finire, pozze d'acqua che schizzano il parabrezza con conseguente colpo di tergicristalli, fango sulla carrozzeria, nastri a bordo pista che si strappano realisiticamente. Ok, la grafica è da 10 e lode, ma il gameplay?Chi ha avuto la fortuna di provarlo afferma che sarà simile al primo Colin Mc Rally, ovvero arcade sì, ma non come gli ultimi episodi. In effetti da un recentissimo video si nota una Subaro Impreza STi che frena in spazi di arresto normali, arrivando addirittura lunga ad alcuni tornantini, e che derapa vistosamente se ben sollecitata. Due cose che purtrppo non erano possibili nel primo DiRT (i freni erano quasi instantanei, le derapate non erano possibili con le Wrc).
        Dal punto di vista delle modalità, come nel precedente controverso capitolo, non avremo a che fare solo con rally in senso stretto, ma anche con gare crossover (tipo quelle del Memorial Bettega al MotorShow di Bologna), rallycross, buggy, arrampicamento in salita e fuoristrada vari. Non a caso nel nome del gioco la parola "Rally" non compare più già dal primo episodio, e non a caso i nuovi testimonial del gioco sono tra gli altri Ken Block (pilota ufficiale rally Subaru) e Travis Pastrana, "giocoliere" delle 2 e delle 4 ruote (famosissimo fra gli addetti ai lavori il suo salto incrociato fra una moto da cross ed una Subaru Impreza), che aveva battuto proprio Colin nella finale della Race of Champions del 2003.
        Non ci sono invece notizie delle modalità disponibili in multiplayer.
        www.screamcar.it

Commenta

spero che sia cambiato lo stile di guida, nel primo sembra che si giri con le ruote posteriori invece di quelle anteriori... L'unico sistema di guida che per ora mi soddisfa e mi piace è quello di GRID.. azz sono gli stessi sviluppatori, non capisco perchè usano due sistemi diversi per la guida...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            spero che sia cambiato lo stile di guida, nel primo sembra che si giri con le ruote posteriori invece di quelle anteriori... L'unico sistema di guida che per ora mi soddisfa e mi piace è quello di GRID.. azz sono gli stessi sviluppatori, non capisco perchè usano due sistemi diversi per la guida...

A livello grafica 10 con lode,ma a livello giocabilità si mormora che sia davvero buono stavolta piu d ogni altro gioco d rally....Vedremo,certo che anche le bindelle che si staccano quando le prendi è u piccolo tottco d classe...Con i tratti dei fiumiciattoli in movimento ecc...Non vedo l'ora d provarlo...
            www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              15 settembre 2007. Pochi mesi dopo l'uscita del primo Colin McRae DiRT il campione scozzese perde la vita in un incidente con il suo elicottero, insieme a suo figlio Johnny.
              A due anni di distanza Codemasters fa uscire il seguito, e sembra proprio che sarà IL gioco arcade di rally per eccellenza di questa generazione.
              Graficamente il gioco fa impressione: le immagini statiche sono una via di mezzo fra artwork ed immagini vere, ma in realtà sembrano davvero in game da quantovisto all'E3. Tutto è al posto giusto: dettagli a non finire, pozze d'acqua che schizzano il parabrezza con conseguente colpo di tergicristalli, fango sulla carrozzeria, nastri a bordo pista che si strappano realisiticamente. Ok, la grafica è da 10 e lode, ma il gameplay?Chi ha avuto la fortuna di provarlo afferma che sarà simile al primo Colin Mc Rally, ovvero arcade sì, ma non come gli ultimi episodi. In effetti da un recentissimo video si nota una Subaro Impreza STi che frena in spazi di arresto normali, arrivando addirittura lunga ad alcuni tornantini, e che derapa vistosamente se ben sollecitata. Due cose che purtrppo non erano possibili nel primo DiRT (i freni erano quasi instantanei, le derapate non erano possibili con le Wrc).
              Dal punto di vista delle modalità, come nel precedente controverso capitolo, non avremo a che fare solo con rally in senso stretto, ma anche con gare crossover (tipo quelle del Memorial Bettega al MotorShow di Bologna), rallycross, buggy, arrampicamento in salita e fuoristrada vari. Non a caso nel nome del gioco la parola "Rally" non compare più già dal primo episodio, e non a caso i nuovi testimonial del gioco sono tra gli altri Ken Block (pilota ufficiale rally Subaru) e Travis Pastrana, "giocoliere" delle 2 e delle 4 ruote (famosissimo fra gli addetti ai lavori il suo salto incrociato fra una moto da cross ed una Subaru Impreza), che aveva battuto proprio Colin nella finale della Race of Champions del 2003.
              Non ci sono invece notizie delle modalità disponibili in multiplayer.
              Ma perchè Arcade..perchè non implementare la possibilità di regolare qualcosa sulla macchina..Parchi assistenza, magari chissa, anche le ricognizioni, e farsi le note del copilota da se..Non mi sembra impossibile..

Vedremo quando esce, cosa hanno effettivamente migliorato

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Ma perchè Arcade..perchè non implementare la possibilità di regolare qualcosa sulla macchina..Parchi assistenza, magari chissa, anche le ricognizioni, e farsi le note del copilota da se..Non mi sembra impossibile..:rooleyes:

Vedremo quando esce, cosa hanno effettivamente migliorato

Si ti appoggio in pieno sarebbe stupendo,ma il discorso da qualche parte era gia stato affrontato e il risultato è stato che x il pubblico al quale appartengono certi game(Giovani) risulterebbe noioso!!

Porca loca sarebbe stupendo anche con le ricognizioni
                www.screamcar.it

Commenta

Io mi chiedo.. ci vorra un computer da 5 mila euro x farlo funzionare?
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

basta un'xbox 360 da 170 euro

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                    X