annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

...o una ps3 per giocarci anche con un volante serio
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

spendendo 4 volte tanto e non avendo poi niente in mano

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Bah è un arcade, prenderlo lo prenderò, sicuramente usato e non nuovo. Alla fine tanta bella gioia per gli occhi e tanta fisica buttata a casaccio. Il caro Richard Burns Rally non si batte mi spiace (come pure non si batte F355 Challenge per quello che riguarda le auto su pista).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Bah è un arcade, prenderlo lo prenderò, sicuramente usato e non nuovo. Alla fine tanta bella gioia per gli occhi e tanta fisica buttata a casaccio. Il caro Richard Burns Rally non si batte mi spiace (come pure non si batte F355 Challenge per quello che riguarda le auto su pista).
          Mamma mia de gustibus poli....

Richard Burns Rally a sto pjunto vado in sala giochi a giocare al s-e-g-a rally

Io direi che prima d parlare e pronunciarsi sarebbe il caso d provarlo e leggere attentamente le recensioni sulle lavorazioni fatte...

Quando mi inventeranno in gioco d rally con tanto d trasferimento e quant'altro possa offrire un vero rally allora..Ma solo allora si passerà a una reale simulazione dei rally
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Scusa eh ma l'articolo che hai incollato recita "Sarà il gioco ARCADE di rally per eccellenza"... a casa mia ARCADE vuol dire che è tutto tranne che simulazione. E se, come ormai ti dico fin troppo spesso, conoscessi un po' il mondo dei videogiochi sapresti che Richard Burns Rally e Ferrari F355 Challente sono universalmente riconosciuti come le migliori simulazioni del mondo dei rally, che poi graficamente facciano cagare è un altro paio di maniche.

Nel dubbio mi sono letto anche l'anteprima di Mondoxbox su una copia preliminare del gioco e il buon Neural sostiene ciò che sostengo io dicendo che è un misto di arcade e simulazione con tante innovazioni prese da Grid in buona sostanza.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Scusa eh ma l'articolo che hai incollato recita "Sarà il gioco ARCADE di rally per eccellenza"... a casa mia ARCADE vuol dire che è tutto tranne che simulazione. E se, come ormai ti dico fin troppo spesso, conoscessi un po' il mondo dei videogiochi sapresti che Richard Burns Rally e Ferrari F355 Challente sono universalmente riconosciuti come le migliori simulazioni del mondo dei rally, che poi graficamente facciano cagare è un altro paio di maniche.

Nel dubbio mi sono letto anche l'anteprima di Mondoxbox su una copia preliminare del gioco e il buon Neural sostiene ciò che sostengo io dicendo che è un misto di arcade e simulazione con tante innovazioni prese da Grid in buona sostanza.
              Ecco adesso ci siamo

Lo sai io nn mi accontento mai x mè se è un simulativo ma mi annoia da matti e in piu la grafica fa anche cagare lo possono mettere giusto sulla wii
              Non è un simulatore dirt ci mancherebbe e meno male! Con i simulatori fin ora nn ho mai avuto di che divertirmi,ancora ho gli incubi del race pro veramente un gran gioco d merda...Meno male che lo avevo solo affitatto al block....Lento lentissimo

Quindi adesso vediamo un attimino che si potra fare con questo dirt che le carte in regola le ha tutte x farci divertire e farci anche fare dei belissimi spazzoloni...Alla fine mi sa che faremo un gran conteggio d quante auto avremo demolito e in quali piste

Come ti ho gia espresso,il mio sogno sarebbe avere anche i trasferimenti ecc...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Leggendo l'anteprima viene fuori che sarà più o meno come il precedente, quindi con tante discipline diverse del mondo dei rally con gare che si sbloccano man mano che si guadagnano i punti esperienza. Fisicamente parlando i trasferimenti di carico sono da simulazione al 100% e implementarli finti rischierebbe solo di falsare la guidabilità delle auto rendendole tutte uguali.

Commenta

io non capisco perchè in certi giochi non inseriscano la Carriera fatta come si deve
                  si parte dal basso con auto fuffa e pian piano le case principali si fanno avanti con offerte
                  bho non ci vuole molto...

Commenta

Vrally 3 da quel ricordo funzionava così la carriera..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      Vrally 3 da quel ricordo funzionava così la carriera..
                      da una recensione di v rally 3

La Modalità Carriera
                      La modalità Carriera vi mette nei panni di un pilota (a cui potrete dare il vostro nome oltre a sceglierne aspetto e nazionalità) che cercherà di sfondare nel mondo del rally, evitando di sfondare la propria vettura. Conclusi i preparativi, arriva il momento di sfogliare le prime e-mail, dove i vari team vi proporranno un test di guida per saggiare le vostre abilità. Già alle prime proposte potrete trovare vetture piuttosto prestanti, ma è facile ipotizzare che per i motivi esposti sopra non sarete in grado di guadagnarvi la fiducia del team, e dovrete accontentarvi delle vetture più scarse. Non demordete però, la strada è ancora lunga. Dopo aver firmato il contratto è l’ora di rimboccarsi le maniche e raggiungere l’obiettivo per cui siete stati ingaggiati: nel mio caso mantenere la tredicesima posizione in classifica.
                      Ogni anno è diviso in un numero variabile di rally, ed ogni rally è diviso a sua volta in 5 tappe...

Commenta

Sto operando...
                      X