annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: COLIN McRAE DIRT 2 (11 settembre)

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma io con simulativo intendo roba alla GTR o rfactor...race pro è simulativo per voi ?!?
    Pe rmè è una merda....180 Km h e pareva d stare in bici a 12 Km h
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Potrebbe anche essere,ma usato a quella cifra si intende no?O son cosi fessi da sbattere i giochi in faccia dopo un paio d mesi?nel frattempo mi diletto con forza e dirtMa 25 piu un minimo d 6/7 d spedizione e lo compro usato al game stop,e ci gioco immediatamente senza attenderlo
      Del nuovo si parla

Spedizione 2 euro
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Luca non dire cosi..Vuoi costringermi a comprarne un altro gioco li? Cazzarola 2 mesi sono una eternità tutti a quell'ora ci avran preso la mano....
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sti gran cazzi ritirato fatto tre piste e si è impallato tutto ora accende i tre led rossi!!!
          www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Sti gran cazzi ritirato fatto tre piste e si è impallato tutto ora accende i tre led rossi!!!
            Ahi ahi ahi.

Commenta

Preso usato, graficamente niente di troppo diverso dal precedente, arcade a manetta, la simulazione non sa neppure dove sta di casa... abbastanza vario ma preferivo il primo onestamente.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                Ahi ahi ahi.
                Tranqui gia spedita tutto gratis tramite ups grazie microsoft

Preso usato, graficamente niente di troppo diverso dal precedente, arcade a manetta, la simulazione non sa neppure dove sta di casa... abbastanza vario ma preferivo il primo onestamente.
                Usato? Ammazza chi è quel pazzo che lo ha dato dentro cosi nuovo?

Io nn ho potuto provarlo tanto ma graficamente è nettamente superiore al primo e si vede nei dettagli in particolare guidabilità come era decsritto nelle varie recensioni vero anche che si possono effettuare pendolini piu realistici e la guidabilità è stata migliorata..

Ammetto che vedendo solo fin ora come è stata costruita tutta la mappa delle gare,eventi e possibilita auto iniziali preferivo anche io la stesione del 1° ma che cazzo ci azzeccano macchine come la 350z e la z4???? Ma sono impazziti? Manca solo la multipla e siamo a posto...
                Appena torno vado avanti e vediamos e migliora...
                www.screamcar.it

Commenta

Fai conto che sono arrivato al livello 14... ma per ora è davvero ridicolo. Prima almeno c'erano rally interi... adesso cagate di gare.

Commenta

Anche io come è strutturato ho gia notato che era meglio il primo dirt,ma guidabilità e grafica sono state nettamente migliorate x essere un arcade da rally è a un livello molto buono attualmente nn credo ci sia d meglio sul mercato

Che vetture hai scopeto fin ora ?
                    P.S Lv 14? Ma nn hai na mazza fare fare poli ?
                    www.screamcar.it

Commenta

Come detto tempo fa era il mio lavoro... non ho fatto molte ore di gioco a dire il vero. Come auto ho:

- Impreza STI gruppo N di partenza
                      - Il prototipo di McRae
                      - Mitsubishi da Raid
                      - Pick-up Dodge da Raid
                      - Buggy base (non mi ricordo il modello)
                      - Altra Impreza STI (ultima serie da Rally)
                      - Altra Impreza STI (ultima serie, ma è quella di Ken Block)

Come crediti dovrei essere oltre i 600.000 Euro.

Commenta

Sto operando...
                      X