Ciao ragazzi sono indeciso su quale delle 2 acquistare,chi mi dice la ps3 chi xbox360,come grafica ho visto che sono molto simili se non uguali,pero leggendo in su forum ecc danno la ps3 vincitrice perche dicono oltre ad avere il lettore blu ray ha una processore molto piu grande...che mi dite voi ? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ps3 vs xbox360 dilemma!!!!
Comprimi
X
-
Re: Ps3 vs xbox360 dilemma!!!!
La PS3 con i giochi multipiattaforma le prende dall'XBOX360...quindi dire che sia migliore come grafica.......
Poi dipende cosa ti piace giocare....e come (online...offline....) e soprattutto vedere le esclusive che ti interessano dove sono.
Un bel sito www.mondoxbox.com
Saluti"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
io ti consiglio la ps3...per il semplice motivo che tra i 10 giochi più attesi al mondo ci sono 5 esclusive e altri in multi...
e poi per:
uncherted 2(esclusiva) già prima di uscire stà prendendo voti devastanti.
heavy rain(esclusiva) è un altro attesissimo capolavoro annunciato.
La saga Metal gear solid(esclusiva tranne uno spin off che non si capisce cosà sarà)
GT5 (esclusiva)
blue ray e full hd(esclusiva)
online gratuito(esclusiva)
al momento mi vengono questi motivi per cui dovresti scegliere ps3...piano piano ci penso e me ne vengono altri in mente
io sono comunque per il multiformato,in quanto ci sono giochi su 360 che vale la pena giocareIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiomeglio 360.. + giochi .. + funzionale.. e costa il giusto..
fa na cosa...comprale tutte 2 e taglia la testa al cowwww.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
E una wii x passare del tempo con gli ospiti non la mettiamo?Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggioio ti consiglio la ps3...per il semplice motivo che tra i 10 giochi più attesi al mondo ci sono 5 esclusive e altri in multi...
e poi per:
uncherted 2(esclusiva) già prima di uscire stà prendendo voti devastanti.
heavy rain(esclusiva) è un altro attesissimo capolavoro annunciato.
La saga Metal gear solid(esclusiva tranne uno spin off che non si capisce cosà sarà)
GT5 (esclusiva)
blue ray e full hd(esclusiva)
online gratuito(esclusiva)
al momento mi vengono questi motivi per cui dovresti scegliere ps3...piano piano ci penso e me ne vengono altri in mente
io sono comunque per il multiformato,in quanto ci sono giochi su 360 che vale la pena giocare
Hai dimenticato come esclusiva PS3 gli scatti durante i giochi multipiattaforma e la grafica peggiore(e flame SIA!!!)
Ultima modifica di Luca_CH; 19-09-2009, 10:03."Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Bisogna sfatare sta cosa del Full HD però.
Sia PS3 che Xbox360 sono Full HD, una si connette in HDMI e l'altra in Component (che poi ci siano versioni della 360 che hanno HDMI è un'altra storia).
Il problema è più a monte ovvero come viene codificato il formato dagli sviluppatori stessi, ergo nella maggior parte dei casi, i giochi non sono nativi a 1080p e quindi viene automaticamente fatto uno scaling per portarli in formato.
Commenta
Commenta