annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Venon, se vuoi, dimmi in pm quanto vuoi per la xbox e se funziona, qualche cosa ecco, così almeno so già che cosa prendereri se l'altro ragazzo non la prende
    Se non va in porto con lui ti scrivo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ancora posticipi per Mafia 2 e Red Dead Redemption

Take-Two rivede il calendario dei rilasci dei suoi videogiochi per il 2010 e posticipa nuovamente Mafia 2. L'action/adventure con elementi da gioco di guida free roaming arriverà tra l'1 agosto e il 31 ottobre 2010, ovvero nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2010 di Take-Two. Ben Feder, CEO di Take-Two, ha detto che il posticipo è stato necessario per garantire la migliore qualità possibile.

Nello stesso periodo dell'anno in cui è collocato il rilascio di Mafia 2 sono previsti altri titoli importanti da Take-Two, ovvero L.A. Noire, Max Payne 3 e Civilization V. La congestione di rilasci, come ammette la stessa Take-Two, potrebbe portare a un nuovo posticipo di uno di questi titoli, stavolta all'anno fiscale successivo.

C'è un posticipo, ma di entità più lieve, anche per Red Dead Redemption, altro free roaming game ma con ambientazione western. Precedentemente previsto per il 27 aprile per il Nord America e per il 30 aprile per l'Europa, adesso la data di rilascio ufficiale è quella del 18 maggio per il Nord America e del 21 maggio per l'Europa.

Il posticipo di Red Dead Redemption è dovuto alla ricerca di una finestra di rilascio migliore.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        già sto in trattative con GianniSport

il problema è trovare un minuto libero ciascuno, in modo da incontrarci
        lo troveremo venon! scusa ma non ti posso chiamare alla peggio tra sabato e domenica lo troviamo un buco libero ;-)

stavo guardando il prezzo dei giochi... ma voi comprate a quei prezzi!?

sopratutto stavo vedendo che ancora la qualità non è elevatissima... apparte qualche titolo (gear of war) mi sbaglio?
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

tipo questo gioco sembra per ps2!

YouTube - Bayonetta Video Review (Xbox 360)
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

I giochi io li compro online a MASSIMO 45€ [se appena usciti], altrimenti dai 20€ ai 10€, sempre nuovi.

la lista di giochi veramente belli è molto lunga, annovera quasi un centinaio di titoli ormai

riguardo Bayonetta, guardati i video in HD tipo questo http://www.gametrailers.com/video/la...ayonetta/60565
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              I giochi io li compro online a MASSIMO 45€ [se appena usciti], altrimenti dai 20€ ai 10€, sempre nuovi.

la lista di giochi veramente belli è molto lunga, annovera quasi un centinaio di titoli ormai

riguardo Bayonetta, guardati i video in HD tipo questo http://www.gametrailers.com/video/la...ayonetta/60565
              quoto

p.s.

@GianniSport......ancor meglio; bayonetta prova la demo,ovviamente su schermo almeno hd ready,quando avrai la console
              Ultima modifica di Isola; 10-03-2010, 15:02.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi fido ma a colpo d'occhio mi sembra molto simile a gof2 su ps2...
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

Scusa ma i giochi hanno la grafica simile alla ps3....cosa pretendi di più?

E poi da un video pessimo cosa pretendi? Guardateli su di un bel plasmon e GODI
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

NO NO infatti probabilmente è colpa del video.
                    venon allora rimaniamo per sabato?
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

per me va benissimo poi sentiamoci via cell così ci mettiamo bene d'accordo su orario e luogo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X