annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quando usciranno nuove mappe per il live di modern warfare 2..?
    Non ricordo se lo avevo letti qui o meno

http://www.mapathy.com/

Commenta

Ma loooool :d:d:d
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma è vero..In afghan nel dubbio tira fuori il lanciagranate e spara sul muso dell'aereo, e syai certo che ne trovi uno..Così come nell'angolo del prato di papaveri (o quel che sono)..Io gioco solo Deathmatcha squadre Veterano, e se vedo che gli avversari sono dei camperoni mi fiondo sull'"altopiano" e butto due granate dal fucile, butto 1 granata, e sparo anche un javelin, che non fa mai male..stai sicuro che 2 li uccidi

Ovviamente non è che faccio così sempre, peròq quelle volte che tutto ti va storto è un buon modo per scaricare i nervi

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Ma è vero..In afghan nel dubbio tira fuori il lanciagranate e spara sul muso dell'aereo, e syai certo che ne trovi uno..Così come nell'angolo del prato di papaveri (o quel che sono)..Io gioco solo Deathmatcha squadre Veterano, e se vedo che gli avversari sono dei camperoni mi fiondo sull'"altopiano" e butto due granate dal fucile, butto 1 granata, e sparo anche un javelin, che non fa mai male..stai sicuro che 2 li uccidi

Ovviamente non è che faccio così sempre, peròq quelle volte che tutto ti va storto è un buon modo per scaricare i nervi
          Ahah
          I camperoni di MW2 non hanno ancora capito che oramai tutti sanno dove ci si nasconde, quelli che ci cascano per più di due volte sono solo i niubbi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/ex...63074?type=flv

Ommiodio

Commenta

ma che supercicciofigata!!!!

lo voglio

ok, tornando seri
              ieri ho trovato finalmente a 15 neuri bad company 1...a parte la cosa stupenda di vedere interi edifici rasi al suolo durante gli scontri...ma sti 4 mentecatti quanto mi fanno morire??? cioè dei flash improbabili
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

ce l'ho fatta! xbox collegata al pc e quindi in wifi

ora ho il mese di abbonamento gratuito io mio tag è JahnKnee82 mi aggiungete?

ora voglio capire quante cose si possono fare in live

PS: forse JeanKnee82 se non mi trovate
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  ma che supercicciofigata!!!!
                  lo voglio
                  ok, tornando seri
                  ieri ho trovato finalmente a 15 neuri bad company 1...a parte la cosa stupenda di vedere interi edifici rasi al suolo durante gli scontri...ma sti 4 mentecatti quanto mi fanno morire??? cioè dei flash improbabili
                  Si sono favolosi

Commenta

il finale è FAP
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                      no credo che lascerò il cavo component del buon venon, "dicono" sia HD :-)

ora sto capendo come collegare la 360 al portatile per farla andare online in wifi ma non potrò giocare online vero? devo abbonarmi?

PS: ma il mio HD del pc, da 300gb, si puo collegare alla xbox per vederci i film, musica, foto?
                      collegalo direttamente con la usb ,poi vai su video --->periferica portatile e scegli il file

Commenta

Sto operando...
                      X