annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mah, tutti sputtanare la trama di halo che a me sembra una delle migliori di sempre :I
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      i tempi di spedizione non penso

p.s.
      nn sono identic ci son8 cents di differenza
      Avendo altri 8000 giochi da finire, aspettare una settimana in più o in meno non tange

ps: sapevo che dicevi la cosa degli 8 cent mauau

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      mah, tutti sputtanare la trama di halo che a me sembra una delle migliori di sempre :I
      Voglio proprio vedere la saga di Crysis2
      La prima verrà ricordata come una delle trame meno trame di tutti i tempi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma Crysis è quel gioco che nessuno si incula a parte quando c'è da dire "ah si, quello con la grafica della madonna che non gira su nessun pc!"?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ma Crysis è quel gioco che nessuno si incula a parte quando c'è da dire "ah si, quello con la grafica della madonna che non gira su nessun pc!"?
          Esatto
          E' un titolo che aspetto con ansia cmq ma non mi devono toccare Halo con uscite del genere
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ok, lo devo avere SUBITO!

YouTube - Gears of War 3 - Trailer Ashes to Ashes HD

Notare, la doppietta a canne mozze di Marcus
            E il lancer con la sega differente, chissà se cambia qualche cosa dall'attuale

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Gira gira ,basta non aver pc ikea:

@Avendo altri 8000 giochi da finire, aspettare una settimana in più o in meno non tange'''

buon per te che prevedi di aver una settimana ,io da buon pessimista ''oggi ci sono domani guardi le margherite dalla parte sbagliata'' preferisco la celere e affidabile raccomandata

.... e per certi morti di fame che ci sono in giro 8 cent oggi domani fan la differenza!
              Ultima modifica di Isola; 13-04-2010, 12:58.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

@Avendo altri 8000 giochi da finire, aspettare una settimana in più o in meno non tange'''

buon per te che prevedi di aver una settimana ,io da buon pessimista ''oggi ci sono domani guardi le margherite dalla parte sbagliata'' preferisco la celere e affidabile raccomandata

.... e per certi morti di fame che ci sono in giro 8 cent oggi domani fan la differenza!
                Oddio mauhauaua

Commenta

Gli ex membri di Pandemic, EA Los Angeles, Obsidian e Red 5 si sono uniti in una nuova società chiamata Killspace.Dopo alcuni mesi di silenzio, la compagnia ha cominciato ad attirare le orecchie dei cacciatori di rumors, i quali sembrano aver scoperto che i ragazzi dietro The Saboteurstarebbero lavorando a un gioco ispirato al film di Francis Ford Coppola: Apocalypse Now.Le voci di corridoio scaturiscono dalla registrazione di un dominio appartenente a Killspace: www.apocalypsenowgame.com.Gli sviluppatori, di recente, hanno anche comunicato la lavorazione di una nuova proprietà intellettuale che sarà pubblicata da un publisher di assoluta importanza nell'industria.

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Oddio mauhauaua
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Gira gira ,basta non aver pc ikea:
                    si certo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

RAGAZZI HO UN GROSSO PROBLEMA con la mia cara XBOX360

Ieri mentre stavo giocando a Wolfestein ogni tanto si bloccava tutto e dovevo riaccendere......oggi invece di bloccarsi l'immagine diventava tutto bianco lo schermo e faceva un rumoraccio.
                      Ho spento e riacceso e sono apparsi i tre led rossi
                      Ho smontato tutto gli ho dato una soffiata con il compressore e sembrava funzionare invece dopo un po ancora schermo bianco
                      Che dite?????è Morta o si può salvare????
                      se vi interessa la data riportata sul retro è 19/sett/2007
                      Devil May Cry

Commenta

Sto operando...