annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Project Natal ha una data di uscita?
    Dal Medioriente la notizia di un lancio autunnale.

Project Natal ha una data di uscita?Secondo quanto riportato da Kotaku, durante un’intervista alla televisione saudita Syed Bilal Tariq, impiegato nella divisione Marketing di Microsoft Arabia Saudita, avrebbe rivelato il periodo di lancio di Project Natal.

Syed Bilal Tariq ha sostenuto che Microsoft pianifica di lanciare l'attesa periferica nel mese di ottobre in contemporanea mondiale e che con ogni probabilità una data precisa di uscita verrà annunciata dopo l'E3, che si terrà a giugno a Los Angeles.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Xbox 360 nella terza dimensione
      LG “spoilera” il primo approccio di Microsoft con la tecnologia 3D.

Xbox 360 nella terza dimensioneIn accordo con quanto apparso su Engadget, LG avrebbe stipulato una partnership con Microsoft sul fronte del 3D. Nell’annunciare il 55/47LX9500, uno dei modelli della prima linea di televisori LED Full HD con tecnologia 3D, la compagnia coreana ha dichiarato infatti di essere al lavoro con Microsoft per la diffusione di giochi in 3D per Xbox 360 da lanciare assieme al pannello nel territorio nazionale, per poi espandere il loro business congiunto all’intero sud-est asiatico. Il debutto di questo "bundle" è atteso per la fine di giugno.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

che palle con sto 3d cmq
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

infatti ma chi lo vuole
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Poi bello con cuffie e occhiali per giocare

COMODO

a quando lo scafandro?
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Review: esordio eclatante per Red Dead Redemption

Che sia uno dei titoli più attesi del 2010 non ci sono davvero più dubbi: è un titolo Rockstar, è un titolo dedicato ad un genere storico letterario (il western) privo di titoli dedicati, i filmati di questi giorni hanno fatto sognare. Parliamo ovviamente dell'attesissimo Red Dead Redemption, già recensito da Game Informer e premiato da un altisonante 9,75!
              Per dovere di informazione riportiamo gli altri titoli recensiti:

Lost Planet 2: 8.5
              Split Second: 8.25
              Skate 3: 8.75
              Iron Man 2: 6
              Alan Wake: 8.5
              ModNation Racers: 8.5
              Super Mario Galaxy 2: 9.25
              Monster Hunter Tri: 7
              Trauma Team: 8
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Poi bello con cuffie e occhiali per giocare

COMODO

a quando lo scafandro?

mammamia non vedo l'ora che mi spediscano RDR sbav!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

mammamia non vedo l'ora che mi spediscano RDR sbav!!
                  X me niente spedizione....nella speranza che come con alan wake rompano il day one l'ho ordinato,al diavolo il risparmio,in negozio
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    X me niente spedizione....nella speranza che come con alan wake rompano il day one l'ho ordinato,al diavolo il risparmio,in negozio
                    infatti ho visto già parecchia gente che gioca ad alan wake
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      e spendere quasi 70€ per anticipare la giocata di qualche giorno? no grazie

ho pagato 40€ e sto a posto così
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X