annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

bhe' io ho preso Red Dead Redemption in preorder a 40 euro tondi (+ miniguida, son curioso di vedere se son come quelle che facevo io...)

Commenta

Limited di RDR da regalare ,ordinata da zavvi,partita oggi dall' UK

Ultima modifica di Isola; 17-05-2010, 20:50.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in che senso da regalare???

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in che senso da regalare???
          che quando arriva la incarto,ci metto un fiocco e la regalo
          La mia coppia l'ho ordinata in negozio per nn avere attese
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.metacritic.com/games/plat...deadredemption

pauraaaaaaa 10 10 10 voto più basso 9!!!!!!!sento "puzza" di goty 2010!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Commenta

e' molto probabile... il multy e' la parte che mi lascia piu' dubbi: troppa liberta' e uno spazio veramente enorme... conoscendo la 360 al massimo quanti giocatori ci saranno sulla mappa? 16? 24? a 32 non ci si arriva di sicuro...
              quindi bho, un po' dispersivo temo.
              invece sul singolo ho molte aspettative.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Limited di RDR da regalare ,ordinata da zavvi,partita oggi dall' UK

[qimg]http://upload.centerzone.it/images/67936512802901408142.jpg[/qimg]
                Anche il mio è partito stanotte, ooooh yeaaah!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  e' molto probabile... il multy e' la parte che mi lascia piu' dubbi: troppa liberta' e uno spazio veramente enorme... conoscendo la 360 al massimo quanti giocatori ci saranno sulla mappa? 16? 24? a 32 non ci si arriva di sicuro...
                  quindi bho, un po' dispersivo temo.
                  invece sul singolo ho molte aspettative.
                  ..........io non mi farei troppe paranoie in merito

p.s.

16
                  Ultima modifica di Isola; 18-05-2010, 10:57.
                  sigpic

Commenta

ieri per paranoia (o perchè non avevo nulla da fare) ho riprovato a mettere HDMI e poi COMP HD

confermo che con entrambi i cavi la 360 va in 1080p e (merito del samsung?) non si notano particolari miglioramenti (provato con bad company a guardare i volti, gli alberi, i colori) usando l'hdmi

mi farebbe comodo anche per chiarimenti chi di voi ha notato differenze con l'hdmi le riportasse e mi facesse sapere che cosa ha notato in particolare!
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

io pure sto con samsung, e idem a 1080p, ma solo con l'hdmi... l'altro cavo e' lo scart sfigato, e la differenza la noto eccome

Commenta

Sto operando...
                      X