annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

sisi, a parte che tutte le missioni di ricerca di qualche scomparso finiscono tutte allo stesso modo
    pero' e' molto bello, e caspita se e' vasto...

cmq cavolo se tira lo stallone!!! va come un treno

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      sisi, a parte che tutte le missioni di ricerca di qualche scomparso finiscono tutte allo stesso modo
      pero' e' molto bello, e caspita se e' vasto...

cmq cavolo se tira lo stallone!!! va come un treno
      ....non è un errore se finiscon tutte in quel modo .......e non posso aggiungere altro .

p.s.

odio i puma......trovo molto bello abbiano soppresso i 100 pacchetti a favore delle sfide ambientali da portar avanti passo passo con la storia e trovo i PNG più belli e originali di quelli di gta4 che imho alla fine dei conti è un mezzo gradino sotto
      Ultima modifica di Isola; 28-05-2010, 11:06.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ieri mi sono arrivati PES 2010 e Midnight Club Los Angeles Complete edition da TheHut e oggi mi è arrivato The Saboteur da ShopTo...ma santocazzo..è in inglese..fakkiu....

Commenta

mai cazzeggiato tanto in un gioco di questo tipo
          mi sa che me lo rigioco da "cattivo" dopo averlo finito da "buono"...
          se arriva bc2 in sti giorni, restera' un po' sullo scaffale mi sa

Commenta

Dio dammi 2 armadilliiiiiiii...

Sto diventando matto a cercarli per i deserti

Commenta

armadilli? e' pieno in certe zone, solo che son veloci come ratti!!!

ho sbloccato l'obbiettivo carogna hihihih

manca nulla in quest'immagine???

in un filmato d'intermezzo oltre tutto
              Ultima modifica di Larsen; 28-05-2010, 20:38.

Commenta

armadilli? e' pieno in certe zone, solo che son veloci come ratti!!!

ho sbloccato l'obbiettivo carogna hihihih

manca nulla in quest'immagine???
                [qimg]http://img532.imageshack.us/img532/5575/29673396994819686711294.jpg[/qimg]

in un filmato d'intermezzo oltre tutto
                ......... io quella missione nn ho avuto nessun bug nel veder la seggiola ma[SPOILER]dopo averla legata[/spoiler] mi son allontano per prendere il cavallo che anche fischiando rimaneva bloccato in stazione e tempo di tornare era sparita.Ho pagato e via.

Carogna sbloccato per caso grazie a sadismo o sapendo come andava sbloccato?Comunque assurdo che se rapisci qualcuno questo nn grida ma si dibatte solo
                Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Dio dammi 2 armadilliiiiiiii...

Sto diventando matto a cercarli per i deserti
                messico zone campo mirada e sopra escalera di notte abbondano Il difficile ha da venire
                Ultima modifica di Isola; 28-05-2010, 21:38.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mai cazzeggiato tanto in un gioco di questo tipo
                  mi sa che me lo rigioco da "cattivo" dopo averlo finito da "buono"...
                  se arriva bc2 in sti giorni, restera' un po' sullo scaffale mi sa
                  Io ora stò facendo il ''merdaccia'' ma è dura ,chiunque vuole la mia testa
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ......... io quella missione nn ho avuto nessun bug nel veder la seggiola ma[SPOILER]dopo averla legata[/spoiler] mi son allontano per prendere il cavallo che anche fischiando rimaneva bloccato in stazione e tempo di tornare era sparita.Ho pagato e via.

Carogna sbloccato per caso grazie a sadismo o sapendo come andava sbloccato?Comunque assurdo che se rapisci qualcuno questo nn grida ma si dibatte solo

messico zone campo mirada e sopra escalera di notte abbondano Il difficile ha da venire
                    Sono ai puma..

Ho ucciso 5 grizzly, 6 cinghiali, e altri 5 Wapiti, ma di puma nemmeno l'ombra...ho venduto tutto quello che ho cacciato, ed ho spento

La caccia continuerà domani...Se non mi dedicherò ai tesori

Commenta

carogna l'ho sbloccato un po' per caso, un po' perche' l'avevo letto
                      pensavo che si potesse fare solo dopo un certo evento, invece, provando, ho visto che basta prendere uno a caso e "farlo"
                      la caccia va bene, anche la perlustrazione del territorio... ma la mappa che ho trovato proprio non la capisco...
                      sto facendo pochissimo della storia principale sono al 18% con piu' di 11 ore di gioco

Commenta

Sto operando...