""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
si, quelli che fanno parte della tua squadra... appunto... e ne basta uno di ragazzetto americano urlante per farti venire voglia di strangolarlo col pad...
e, no, in bc1 non funziona tramite live, ma tramite chat interna... e la squadra e' composta da 4 elementi, come al solito.
Larsen sei irrecuperabile
Che cacchio centra il ragazzino americano urlante? secondo te io apro una sq e faccio entrare degli stranieri? quando parlo in voice ho solo italiani con mè che avevi capito? Gli stranieri nn li vogliamo in chat nns ervono a nulla visto che nn ti capisci...
Un pao di settimane prima delle'uscita si trovano i file sul mulo, o torent..
Da li scaricano, e con la 360 finiscon il gioco ancor prima del lancio...Io li definirei MALATI..Ed anche idioti, in quanto non possono collegarsi online, causa BAN..
Ti sbagli ilò ban viene effettuato solo ed esclusivamente quando usi un gioco masterizzato,si bd2 se nn ricordo male ne ho gia segnalati alcuni,basta che guardi quando fai l'ingresso nella partita quelli che nn han il contrassegno dei gradi prima del nik son giochi nn autorizzati ecc...
Mentre x questi programmi che istalli con la chiavetta dentro alla 360 nn c'è modo ancora da quel che sappiamo d beccarli,se nn segnalati da altri giocatori come mè ... Io dv ancora chiamare in microsoft ma lo farò al piu presto...
Che cacchio centra il ragazzino americano urlante? secondo te io apro una sq e faccio entrare degli stranieri? quando parlo in voice ho solo italiani con mè che avevi capito? Gli stranieri nn li vogliamo in chat nns ervono a nulla visto che nn ti capisci...
ma tu giochi al 1 o al 2? conosci il modo anche per me di giocare a squadre italiane?
Commenta