annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

madò, far cry 2 non mi piace proprio, qualcuno scambia?
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      isola il tuo tag? cosi vedo i tuoi tempi
      prendi i tempi migliori,aggiungi un paio di minuti e ...fatto:rotfl

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      madò, far cry 2 non mi piace proprio, qualcuno scambia?
      già finito da un pezzo e a me nn era dispiaciuto
      Ultima modifica di Isola; 31-05-2010, 16:48.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        già finito da un pezzo e a me nn era dispiaciuto
        tecnicamente non è male, ma mi annoia a morte, poi i trasferimenti in auto che fucilata alle palle *___*

Perchè poi tutti quelli che mi vedono mi sparano? :I
        O o

Commenta

oppork... m'e' arrivato anche bc2... e adesso?
          sembro homer con in una mano una ciambella e nell'altra un'hotdog...
          mi sa che prima finisco rdr...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            si, quelli che fanno parte della tua squadra... appunto... e ne basta uno di ragazzetto americano urlante per farti venire voglia di strangolarlo col pad...
            e, no, in bc1 non funziona tramite live, ma tramite chat interna... e la squadra e' composta da 4 elementi, come al solito.

Larsen sei irrecuperabile

Che cacchio centra il ragazzino americano urlante? secondo te io apro una sq e faccio entrare degli stranieri? quando parlo in voice ho solo italiani con mè che avevi capito? Gli stranieri nn li vogliamo in chat nns ervono a nulla visto che nn ti capisci...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Ah beh, ma la storia credo sia vecchia..

Un pao di settimane prima delle'uscita si trovano i file sul mulo, o torent..

Da li scaricano, e con la 360 finiscon il gioco ancor prima del lancio...Io li definirei MALATI..Ed anche idioti, in quanto non possono collegarsi online, causa BAN..

Ti sbagli ilò ban viene effettuato solo ed esclusivamente quando usi un gioco masterizzato,si bd2 se nn ricordo male ne ho gia segnalati alcuni,basta che guardi quando fai l'ingresso nella partita quelli che nn han il contrassegno dei gradi prima del nik son giochi nn autorizzati ecc...

Mentre x questi programmi che istalli con la chiavetta dentro alla 360 nn c'è modo ancora da quel che sappiamo d beccarli,se nn segnalati da altri giocatori come mè ... Io dv ancora chiamare in microsoft ma lo farò al piu presto...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                tecnicamente non è male, ma mi annoia a morte, poi i trasferimenti in auto che fucilata alle palle *___*

Perchè poi tutti quelli che mi vedono mi sparano? :I
                Usa l'autobus
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio

Larsen sei irrecuperabile

Che cacchio centra il ragazzino americano urlante? secondo te io apro una sq e faccio entrare degli stranieri? quando parlo in voice ho solo italiani con mè che avevi capito? Gli stranieri nn li vogliamo in chat nns ervono a nulla visto che nn ti capisci...
                  ma tu giochi al 1 o al 2? conosci il modo anche per me di giocare a squadre italiane?
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Usa l'autobus
                    lo uso l'autobus ma ci sono solo 4 punti e tutti agli angoli della mappa *___*
                    O o

Commenta

si si ma dopo un po' è pallosissimo, bisogna fare sempre la stessa cosa.....

Poi vai di fucile da cecchino e risolvi sempre tutto
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X