annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

è usato però

Comunque, tra le conferenze, quella microsoft è stata la peggiore, nintendo la migliore *_*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Praticamente non ho visto un ghezzo di niente.

Per quel poco che ho visto però, secondo me Microzozz ha un'esclusiva ENORME: i contenuti aggiuntivi del prossimo COD per 3 anni!!!

Secondo me, dal punto di vista economico, è colossale sta cosa. Paradossalmente possono fare più soldi con i dlc che con le copie [molte comprate usate e che quindi non gli portano nulla]!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Provati ff13 e lost planet

ff13 sembra molto caruccio, il negro con il mini chocobo è simpatico *_*

Lost planet: non mi è piaciuto più di tanto, looks so boring
        O o

Commenta

Non dico nemmeno, linko soltanto:

Welcome to Firefight 2.0

*______________* Love Bungie!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Provati ff13 e lost planet

ff13 sembra molto caruccio, il negro con il mini chocobo è simpatico *_*

Lost planet: non mi è piaciuto più di tanto, looks so boring
            FF13 è uno spettacolo
            Era dal 10 che non giocavo così volentieri ad un FF

Lost Planet 2 è da giocare assolutamente in Coop, da solo è una zozzeria
            E' come comprare left 4 dead e giocarci da solo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Non dico nemmeno, linko soltanto:

*______________* Love Bungie!
              Mamma mia

Gears 3
              YouTube - E3 2010 Live: Gears of War 3 Demo

5 minuti di Black Ops
              YouTube - Call of Duty: Black Ops Hands On Demo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Praticamente non ho visto un ghezzo di niente.

Per quel poco che ho visto però, secondo me Microzozz ha un'esclusiva ENORME: i contenuti aggiuntivi del prossimo COD per 3 anni!!!

Secondo me, dal punto di vista economico, è colossale sta cosa. Paradossalmente possono fare più soldi con i dlc che con le copie [molte comprate usate e che quindi non gli portano nulla]!!
                Fosse per me, i DLC li eliminerei prima di subito , già uno spende tanti soldi per i giochi, magari al D1, in più deve pure pagare un'aggiunta per avere il gioco completo? (non scordiamoci che alcuni DLC consistono in codici che sbloccano contenuti già presenti sul disco) e poi, detto onestamente, dei soldi che Microsoft puo' fare, spillandoli agli utenti in questo modo tra l'altro, non me ne importerebbe granchè. pensassero a rendere più utile quel kinect, che fino ad ora a parte Child of Eden serve a poco o nulla

Commenta

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
                  Fosse per me, i DLC li eliminerei prima di subito , già uno spende tanti soldi per i giochi, magari al D1, in più deve pure pagare un'aggiunta per avere il gioco completo? (non scordiamoci che alcuni DLC consistono in codici che sbloccano contenuti già presenti sul disco) e poi, detto onestamente, dei soldi che Microsoft puo' fare, spillandoli agli utenti in questo modo tra l'altro, non me ne importerebbe granchè. pensassero a rendere più utile quel kinect, che fino ad ora a parte Child of Eden serve a poco o nulla
                  Deve?
                  Da quando una persona è obbligata a comprarli?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    FF13 è uno spettacolo
                    Era dal 10 che non giocavo così volentieri ad un FF

Lost Planet 2 è da giocare assolutamente in Coop, da solo è una zozzeria
                    E' come comprare left 4 dead e giocarci da solo

nono il primo lost planet
                    O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      nono il primo lost planet
                      Ahhhh, beh ha la sua età
                      E' come Dead Rising, giocarlo adesso da quella sensazione di "sorpassato"

Commenta

Sto operando...