annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Anche la cura B&B non ha dato buoni esiti sulla 360 malata mi sà che mi tocca cambiare anche lei,la garanzia è scaduta 20 giorni fà

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Ricorda, sei sempre stato il primo di noi ad ordinarlo !
    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    secondo me arriva prima il mio FF13 ordinato ieri

per la serie "che bella cosa la solidarietà nei momenti difficili"

Ultima modifica di Isola; 22-06-2010, 16:23.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

arrivata ora la mail..

Your order for Final Fantasy XIII (13) has been posted.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

We tu hai dato conferma a Clà per ciò che tu sai?

Commenta

urk... e io che friggevo che c'ha messo 8 giorni dall'ordine... rdr dico eh...

Commenta

Alla fine ho preso Bioshock 2 *_* 19.5€
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

La Xbox 360 Elite cala ufficialmente di prezzo
              Come è noto, saranno i videogiocatori giapponesi a disporre della nuova Xbox 360 Slim con qualche giorno di anticipo rispetto a tutti gli altri. Unitamente al lancio della console, Microsoft ha fatto sapere che il "vecchio" modello Elite passerà al prezzo indicativo di 220?, mentre quello Arcade diventerà Open Price (il prezzo potrà essere determinato liberamente dal negoziante ). Da notare che in questi giorni, *diversi store online inglesi *hanno già ribassato il prezzo della Elite a circa 150£, ovvero 50 Sterline in meno del prezzo fissato al pubblico.

Una collector's per Driver: San Francisco
              Ubisoft ha dato il via ai pre-ordini per Driver: San Francisco, svelando così che il gioco avrà una collector's edition per tutte le piattaforme su cui uscirà, cioè PC, PlayStation 3 e Xbox 360. I contenuti*extra saranno un modellino della Dodge*Challenger Hemi R/T Six Pack del 1970, una mappa della città, due veicoli e una sfida*in game esclusivi e alcune features ancora da svelare. Il gioco, atteso entro l'anno, costerà in collector dai 69,99 euro della versione PC agli 89,99 di quelle console.

I giochi in 3D costeranno di più
              John Riccitiello, ai microfoni di Gamrsindustry ha parlato del discorso che ormai gira da tempo nell'aria: i giochi creati con tecnologia in tre dimensioni costeranno sicuramente di più. Il direttore di EA ha infatti confermato che la casa è intenzionata a maggiorare i prezzi dei titoli che ne faranno uso, anche se per ora il 3D è da considerarsi un qualcosa "in più" e non la regola. Ma ancora per quanto?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                We tu hai dato conferma a Clà per ciò che tu sai?
                Mandato ieri pm...purtroppo ho un pò di casini quindi temporeggio un attimo.
                Appena so risp al volo
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Tanto sono partiti tutti nello stesso giorno

Intanto è arrivato Lost Planet 2 dopo una settimana e mezza
                  Ho già mandato l'email a Thehut per RDR

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  per la serie "che bella cosa la solidarietà nei momenti difficili"
                  E' un mese che li sto sopportando
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Naughty Bear: usare un orsacchioto di pezza per uccidere altri miei simili in ogni modo è decisamente OSOM
                    Lo voglio!

http://www.gamingeverything.com/2010...launch_trailer

Claaaaaa Sniper: Ghost Warrior arriva a luglio!

Caratteristiche principali:

* Il sistema balistico è così avanzato da tenere conto degli effetti ambientali come vento e gravità E’ possibile tracciare la traiettoria del proiettile mentre fende l’aria verso l’obiettivo. I cecchini moderni e i loro spotter contano su questa traiettoria per poter apportare i dovuti aggiustamenti nel tiro.
                    * Gameplay non lineare che permette ai giocatori di decidere come approcciare e affrontare una situazione. Le sfide possono essere completate in molte sequenze diverse, offrendo così ai giocatori la piena libertà di esplorazione.
                    * Varietà di tipologie di missioni dal cecchinaggio da lunga distanza fino a combattimenti in aree ristrette passando per infiltrazioni e sabotaggi.
                    * Svariati scenari che includono la giungla e ambienti urbani.

Cose decisamente buone
                    Confido in una demo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi, io ho una x arcade, la uso solo off line, ma l'hdd è utile? me lo consigliate per installare i giochi oppure abbandono l'idea di prenderlo?

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X