annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
preso the saboteur, sembra una figata
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Sabato ho preso Bayonetta usato, bello bello, gran bella grafica e protagonista davvero gran pezzo di roditrice, MA...
Sistema di telecamere indegno tanto che in alcuni combattimenti ci si perde via l'avversario... curva delle difficoltà verticale, si passa da avversari ostici ma tutto sommato affrontabili ad altri quasi improponibili tanto sono duri. Il primo assaggio l'ho avuto con il drago a due teste che davvero è difficile far secco... ma se non altro il duello è diviso in due parti, una volta mozzate le due teste si va contro il corpo e quindi tutto sommato uno può anche morire sapendo che deve riiniziare da un tal punto.
Più avanti dopo innumerevoli morti riesco a seccare due nemici davvero ostici, perchè velocissimi e se ti mettono gli artigli addosso in pochi colpi di seccano, "bene" penso, "adesso seppur con poca vita mi posso riprendere e andare avanti" mentre la sequenza animata mi fa comparire nuovi avversari volanti... che, inutile dirlo, in una frazione di secondo mi seccano... penso che riprenderò da questa nuova ondata di avversari e invece no, di nuovo anche i precedenti... gioco tolto dalla 360 e rimesso nella confezione pronto per esser rivenduto. Odio quando diventano frustranti i giochi, capisco una difficoltà sempre crescente, ma così non ci si gode nemmeno il titolo ed è un vero peccato perchè è godibilissimo (oltretutto giocavo in modalità normale, non oso immaginare in difficile). Sarò negato io o non so cosa, ma sono rimasto davvero deluso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggionon tieni conto che molti faranno il passaggio lcd hd ready-------full hd 3d senza ovviamente passare dal full hd no 3d
(viva i finanziamenti " barbone pagacelo in 48 mesi!" e quei genialoidi che spinti da avatar e ps3 comprano tv 3d che saran vecchie tra un anno)destinati ,come tutta la tecnologia,a calare abbastanza rapidamente e tecnologia che nn richiede occhialini a oggi cara ma già tra noi...
Quindi probabilmente, si tra un anno(crediamoci) ci sarà il 3d senza occhialini e il 3d di oggi sarà obsoleto...ma imho dubito che si raggiungeranno risultati diversi da quelli che abbiamo oggi in termine di qualità video 2d
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Hai preso anche gli occhialini quindi?
Comunque leggendo qua e là, specialmente riguardo ai primi giochi in 3D, che in molti hanno problemi di nausea e via dicendo... e oltretutto i primi titoli PS3 a parte uno di cui non ricordo il titolo sono bruttissimi, non tanto per l'effetto 3D ma per un generale peggioramente della resa grafica. Se vai su dday.it c'è un'articolo.Ultima modifica di ilPoli; 12-07-2010, 09:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggioio ho appena fatto il passo hd ready ---> full hd 3d...l'ho pagato con finanziamento "barbone style" perchè sfortunatamente i soldi non li cago...e se ho deciso di prenderlo è ANCHE perchè la ps3 è l'unica console a supportare il 3d,ma quello che non tieni conto nel tuo discorso e che i tv 3d sono quasi tutti di alta fascia...quindi risoluzione e contrasti altissimi...pulizia immagine mostruosa etc etc...
Quindi probabilmente, si tra un anno(crediamoci) ci sarà il 3d senza occhialini e il 3d di oggi sarà obsoleto...ma imho dubito che si raggiungeranno risultati diversi da quelli che abbiamo oggi in termine di qualità video 2d
Se la tecnologia nn rallenta ora per fare una cortesia a te tra un anno e poco più l'attuale fascia alta sarà l'entry level della fascia alta e coi soldi di quello attuale prenderesti qualcosina meglio e via cosi...come da sempre per lcd/plasma,pc e elettronica domestica in generale.;tutta roba che invecchia in fretta,sopratutto all'"inizio della strada" com'è ora il 3d domestico.
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioHai preso anche gli occhialini quindi?
Comunque leggendo qua e là, specialmente riguardo ai primi giochi in 3D, che in molti hanno problemi di nausea e via dicendo... e oltretutto i primi titoli PS3 a parte uno di cui non ricordo il titolo sono bruttissimi, non tanto per l'effetto 3D ma per un generale peggioramente della resa grafica. Se vai su dday.it c'è un'articolo.Ultima modifica di Isola; 12-07-2010, 11:11.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Red Dead Redemption: nuovi DLC
Avete finito in tutte le salse Red Dead Redemption e ora non sapete più cosa fare, se non dedicarvi alle solite modalità multiplayer? Rockstar ha appena reso noti i dettagli per i prossimi contenuti scaricabili, che coinvolgono sia il gioco singolo che quello online. Diamogli un'occhiata assieme.
Pacchetto “Leggende e Killer”, in uscita il 3 Agosto 2010
Nuove aree della mappa per il multiplayer, nuovi personaggi e altro ancora:
- 9 nuove aree delle Mappe per il Multiplayer — più del doppio di territorio disponibile per il Multiplayer Competitivo
- 8 Nuovi personaggi multiplayer — saranno utilizzabili i personaggi di Red Dead Revolver
- Nuova arma da lancio: il Tomahawk, comprensiva di sfide per single-player e multiplayer
- Nuovi Achievement/Trofei
- Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)
Pacchetto “Liars and Cheats”
Nuove modalità competitive, minigiochi multiplayer in Modalità Libera, e altro:
- Data di uscita, da definire
- Modalità Multiplayer Competitiva e Sfide ‘Attack and Defend’
- Nuove Gare a Cavallo comprensive di combattimenti
- Gioca nei panni degli eroi e dei cattivi di Red Dead Redemption oltre a 8 nuovi personaggi Multiplayer
- Versioni Multiplayer di Dadi Bugiardi e Poker come nel gioco in single player
- Una nuova arma: l’Explosive Rifle, comprensiva di sfide per single-player e multiplayer
- Nuovi Achievement/Trofei
Pacchetto “Modalità Libera”
Vivi fino in fondo il mondo di Red Dead Redemption con nuove modalità, sfide e nuovi nascondigli delle gang:
- Sfide Modalità Libera aggiuntive
- Nuove aree d’azione e postazioni difensive
- Punteggi delle Brigate/Classifiche delle Brigate
- Nuove misura ‘anti-griefing’ nella Modalità Libera
- Costo: da definire
Pacchetto “Undead Nightmare”
Le città fantasma e i cimiteri prendono vita in un West alternativo:
- Nuova avventura in Single Player, nuove sfide e missioni
- 8 nuovi personaggi Zombi per il Multiplayer
- Nuovi animali popolano il mondo di gioco
- Nuovi eventi dinamici
Una special edition per Dead Rising 2
Capcom ha colto tutti di sorpresa stamani, mostrando sia la cover ufficiale del gioco, sia l'edizione speciale destinata al mercato europeo.
La versione per collezionisti (la foto la trovate in allegato alla notizia) conterrà, oltre al disco di gioco, un codice per scaricare un tema speciale, diversi contenuti addizionali, un bel "dietro le quinte" e addirittura uno zombie action figure con tanto di accessori.
Non ci sono dubbi: le ignare Barbie hanno i giorni contati.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioforse meglio cosi,passino le banconote ma le monete potrebbero esser fastidiose
Se la tecnologia nn rallenta ora per fare una cortesia a te tra un anno e poco più l'attuale fascia alta sarà l'entry level della fascia alta e coi soldi di quello attuale prenderesti qualcosina meglio e via cosi...come da sempre per lcd/plasma,pc e elettronica domestica in generale.;tutta roba che invecchia in fretta,sopratutto all'"inizio della strada" com'è ora il 3d domestico.
Anch'io ho puntato il televisore nuovo da prender a settembre ,e supporta il 3d,(mi ha colpito non certo per questo ma per il frmato 21:9) ma almeno che non me li regalino col televisore gli occhialini restan in negozio almeno finchè la ps3 non lo sfrutterà come dio comanda (che cazzata è che per avere il 3d devo avere prestazioni disastrose?! ok che sony prima rilascia patch e aggiornamenti poi pensa a come vanno però)e sopratutto che vada con giochi seri(gt5!!!!)
peccato perchè l'offerta era ottima(1800 euro 40" + 2 occhiali in omaggio) ma dovevo prendere per forza quello in esposizione...quindi l'ho sfanculato per un "normale" samsung a led
Non tutti i mali vengono per nuocere...niente 3d = acquisto del botolo x a breveIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
L'addio di Final Fantasy XIV a Xbox 360
Square Enix non ha trovato un accordo con Microsoft.
Un'intervista concessa da Hiromichi Tanaka di Square Enix al sito tedesco 4players.de, come riportato in inglese da Massively, contiene la definitiva smentita che Final Fantasy XIV possa giungere sul mercato anche in versione Xbox 360, dopo le già annunciate versioni PC e PlayStation 3.
A quanto pare la presenza di Final Fantasy XI sulla piattaforma di Microsoft è stata la classica "eccezione" irripetibile e, sempre stando alle dichiarazioni di Tanaka, la casa di Redmond si è dimostrata non più disponibile a lavorare con Square Enix per far approdare un secondo MMORPG su Xbox Live.
Vi ricordiamo che il gioco è entrato in fase beta su PC in questi giorni, in vista della pubblicazione a settembre, mentre la versione PlayStation 3 è stata rimandata al 2011.
per quanto io non sia interessato ad un mmorpg [soprattutto se può prevedere un altro abbonamento da pagare..], è una perdita per le casse di Microzozz... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioL'addio di Final Fantasy XIV a Xbox 360
Square Enix non ha trovato un accordo con Microsoft.
Un'intervista concessa da Hiromichi Tanaka di Square Enix al sito tedesco 4players.de, come riportato in inglese da Massively, contiene la definitiva smentita che Final Fantasy XIV possa giungere sul mercato anche in versione Xbox 360, dopo le già annunciate versioni PC e PlayStation 3.
A quanto pare la presenza di Final Fantasy XI sulla piattaforma di Microsoft è stata la classica "eccezione" irripetibile e, sempre stando alle dichiarazioni di Tanaka, la casa di Redmond si è dimostrata non più disponibile a lavorare con Square Enix per far approdare un secondo MMORPG su Xbox Live.
Vi ricordiamo che il gioco è entrato in fase beta su PC in questi giorni, in vista della pubblicazione a settembre, mentre la versione PlayStation 3 è stata rimandata al 2011.
per quanto io non sia interessato ad un mmorpg [soprattutto se può prevedere un altro abbonamento da pagare..], è una perdita per le casse di Microzozz
Ora lo vendo senza nemmeno finirlo..A che punto del gioco sei arrivato te?..
Io dopo il 9 mi annoio a morte..[SPOILER]La trama smette di esestere, solo qualche dialoghetto scontato, ma non ti tiene incollato alla poltrona..E' tutto un unico dungeon con sempre gli stessi mostri..bah..E da commenti di altri utenti si sa già che fino alla fine sarà così..sono rimasto delusissimo, e si che ero partito più che carico[/SPOILER]
Ora basta acquisti fino a Crysis 2..
Commenta
Commenta