annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Se hanno posticipato un titolo del genere vuol dire che sanno benissimo cosa fanno [non come il Nintendo 3DS che esce a ... febbraio ]!

Detto questo...maledetti, volevo giocarci prima
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Si ma a parte quelle elencate da me, le altre sono già in altre pacchetti

O fanno un altro pacchetto...
      old style italiano! 037,s4,stratos,112 abarth,500 vera

....see magari
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Se hanno posticipato un titolo del genere vuol dire che sanno benissimo cosa fanno [non come il Nintendo 3DS che esce a ... febbraio ]!

fanno incazzare i giocatori ecco cosa fanno ....................sempre che il marketing nn sia un paravento per altre cose.

o.t.

il 3 ds posson farlo uscire quando vogliono,tanto al day one pronto e fedele lo farò mio

fine o.t.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Call of Duty: Black Ops - Customization Trailer

[youtube]w0_r4-eTmlA[/youtube]
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Call of Duty: Black Ops - Customization Trailer

[youtube]w0_r4-eTmlA[/youtube]
            Niente male
            Orrendi i menù, però niente male
            Mi prudono le mani

ah se? non me le ricordavo!
            Ma come "ah se"
            L'R15 TDI l'abbiamo guidata sul ring, la 5.2 V10 è quella chi è "vip", il TTRS è quello che avevo portato in classe A600

old style italiano! 037,s4,stratos,112 abarth,500 vera

....see magari
            La stratos c'è già
            Per il resto...magari!

Mi spiace ma devo dirlo...

Grazie a dio non uscirà ad aprile, ho arretrati su arretrati
            Così mi godo reach per bene
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Niente male
              Orrendi i menù, però niente male
              Mi prudono le mani

La stratos c'è già
              Per il resto...magari!

Mi spiace ma devo dirlo...

Grazie a dio non uscirà ad aprile, ho arretrati su arretrati
              Così mi godo reach per bene
              Mi piacerebbe trovare MW2 a meno di 70€ hauhauhua

beh in effetti non è un male

L'R15 TDI l'abbiamo guidata sul ring, la 5.2 V10 è quella chi è "vip", il TTRS è quello che avevo portato in classe A600
              ah se?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                i don't know!

so solo che mi meravigliava il fatto che non mi avesse ancora lasciato poi ieri dopo due minuti di lost odissey... pufff

cmq qua c'é un negozio che mi riprende i giochi usati anche col libretto inglese vediamo quando mi valuta quelli pagati 20eur

se ce ne ricavo anche 15eur a gioco nn male!! gliene porto 18
                mi spiace bond................

detto questo,che giochi vendi?

Commenta

marketing e anch'io almeno che propio non venga furoi un multi stellare penso propio che ci giocherò ben poco

Gears of War 3 slitta a fine 2011

Microsoft, per nostro grande rammarico, ha confermato un pesante slittamento per Gears of War 3, prima atteso per Aprile 2011 e ora per un generico "autunno 2011", più vicino a Natale.
                  La motivazione? Niente di legato alla qualità, Epic ammette. Semplicemente, Microsoft ha voluto spostarlo a fine anno per motivi di marketing.
                  "Il team ha svolto un grande lavoro per preparare il titolo per la primavera 2011", ha infatti detto un portavoce.
                  "Comunque, è stato deciso di spostare il gioco a fine 2011, così da renderlo un caposaldo del periodo natalizio"

fanculo il marketing loro spostano e anche nel 2011 un autunno caldo come questo dove tra maree di giochi,kinect e volante nuovo il portafoglio si allegerisce

Avranno assunto qualche ex dipendente polyphony

Microsoft annuncia Fable III: Kingmaker
                  Molyneux svela l'avventura mobile geo-localizzata legata a Fable III.

Microsoft Game Studios ha diffuso un comunicato stampa per annunciare l'imminente arrivo di Fable III: Kingmaker, spin-off portatile del nuovo capitolo della saga Fable in arrivo da lunedì 4 ottobre su telefoni cellulari.

L'applicazione concepita dalla mente di Peter Molyneux permetterà ai giocatori di ottenere la proprietà di un territorio per la propria fazione, accampando diritti sui territori ancora liberi oppure conquistando quelli delle fazioni rivali, determinando la loro posizione e piantando una bandiera virtuale grazie alle funzioni GPS del proprio smartphone.

Gli sforzi del giocatore verranno ripagati con la conquista di oro da poter spendere all'interno di Fable III per Xbox 360, in arrivo il prossimo 29 ottobre in Europa, garantendo così la personalizzazione del protagonista o l'acquisto di prodotti all'interno del gioco, oltre alla possibilità di costruire un fondo personale e di iniziare il gioco in vantaggio sui propri amici.

L'applicazione creata da Lionhead Studios sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 4 ottobre per utenti provvisti di smartphone con OS Android e Symbian, mentre dal 6 ottobre per iPhone e iPod Touch. Entro il periodo natalizio, l'applicazione raggiungerà anche il nuovo Windows Phone 7.

fico....se sopratutto free
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    i don't know!

so solo che mi meravigliava il fatto che non mi avesse ancora lasciato poi ieri dopo due minuti di lost odissey... pufff

cmq qua c'é un negozio che mi riprende i giochi usati anche col libretto inglese vediamo quando mi valuta quelli pagati 20eur

se ce ne ricavo anche 15eur a gioco nn male!! gliene porto 18
                    Ma vendili a me ANO
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Price Crash di zavvi

http://www.zavvi.com/offers/price-cr...m_medium=email
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X