annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

hands-on fable 3

http://www.gamesvillage.it/news/prev...22896%5D.html#
    Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
    chiedo a voi guru un informazione, siccome sto valutando di vendere la mia 360, al momento ho ancora qualche mese di live, volevo sapere nel momento della vendita devo disattivarlo, posso lasciare tutto così tanto non succede niente o cosa? illuminatemi
    Se lo vuoi lasciare nell account potrebbero esserci anche dati personali in 10 secondi e un click basta che cancelli il tuo account dall hd e vai sicuro
    Ultima modifica di Isola; 10-10-2010, 21:09.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Jack Thompson gongola

Vi ricordate dell'ennesimo colpo di pinna di quel gran tonno di Jack Thompson?

Ebbene, alla luce del cambiamento in corsa del nome della fazione avversaria nel multiplayer di Medal of Honor, il nostro caro avvocato senza licenza afferma di aver "vinto" la sua ennesima crociata.

"Ho vinto ancora, come al solito," ha affermato Thompson. "Qualsiasi giocatore che non la pensa così e non apprezza quel che ho fatto per proteggere la nostra cultura può andare all'Inferno."
      "Qualsiasi giocatore che non conosca il modo di andare in fretta all'Inferno me lo faccia sapere, così potrò mandargli il cheat per arrivarci prima."

A parte che sicuramente qualcuno non si farà problemi a pagare per avere i cheat, nel caso ne sentisse il bisogno, non ci aspettavamo niente di meglio dal crociato antivideoludico per eccellenza, che ha perso la licenza di avvocato in Florida per le continue offese pronunciate in aula ai danni di pubblico, avvocati, imputati, giurati e sì, anche dei giudici che osavano affermare il contrario di quanto dicesse lui stesso, una persona che ha mandato un fax (sì, un fax nel 21esimo secolo!) al Segretario alla Difesa americano Robert Gates chiedendogli di impedire la vendita di un gioco che "mette in pericolo i nostri soldati fornendo uno strumento di apprendimento per coloro che desiderano ammazzarli" e che suggeriva di "scoprire chi fossero le persone delle Forze Speciali che hanno agito in modo così dissennato", fornendo consulenze agli sviluppatori del gioco.

Piccola nota a margine: nonostante il cambiamento dell'aspetto più controverso della fazione avversaria nel multiplayer del gioco (non il fatto che usino una accetta per gli attacchi melee, ma il nome della fazione, ndr), la AAFES (l'agenzia militare che fornisce viveri e amenità varie nelle basi militari americane) ha affermato che non rimuoverà il divieto di vendita e stockaggio del gioco "Per rispetto di coloro che sono stati toccati dagli eventi attuali e ispirati alla vita reale rappresentati nel gioco".

Quindi non si trattava semplicemente del fatto che nel multiplayer si giocava a fare i Talebani!

Medal of Honor uscirà ufficialmente il prossimo 14 Ottobre, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, a meno che non vi troviate in una base militare americana.

......se noi videogiocatori possiamo andare al diavolo lui pùo propio andare a prendersa nel......la saccoccia
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oh ma la gente non c'ha proprio un cazz da fare eh?

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/24219/...a-a-tutti.html

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Jack Thompson gongola
          [qimg]http://www.gamesvillage.it/mm/N/02/29/30/jack-thompson.jpg[/qimg]
          [I][B]
          Vi ricordate dell'ennesimo colpo di pinna di quel gran tonno di Jack Thompson?

-edit-

......se noi videogiocatori possiamo andare al diavolo lui pùo propio andare a prendersa nel......la saccoccia
          Ha vinto una vagonata di odio da parte del mondo videoludico
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!tiprego!

http://www.gamesblog.it/post/21445/u...#show_comments
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

http://www.gamesblog.it/post/21445/u...#show_comments

OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!(voce di homer docet)

mi sento male...che aspettano sony e microzozz CACCIATE I SOLDI MALEDETTI!!!

e aggiungo...sarebbe una figata stratosferica anche mettere nei rispettivi store online il 1° ed il 2°...anche uguali alla versione dc senza migliorie...utopia
              Ultima modifica di Solocelica; 12-10-2010, 18:43.
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

è assolutamente il VERO MUST BUY!!! sempre se dovesse uscire.........

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO!(voce di homer docet)

mi sento male...che aspettano sony e microzozz CACCIATE I SOLDI MALEDETTI!!!

e aggiungo...sarebbe una figata stratosferica anche mettere nei rispettivi store online il 1° ed il 2°...anche uguali alla versione dc senza migliorie...utopia
                  quoto tutto
                  sigpic

Commenta

Che spettacolo

YouTube - FIST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE (ITALIAN) IN-GAME CUTSCENE #1

Arrriverà come Live arcade, CRAZY TAXI
                    Quanti milioni di lire avrò buttato in quel gioco?

http://www.mondoxbox.com/news/24262/...razy-taxi.html

Commenta

lo dico anche qui ho cambiato gamertag xbox da LorsoPazzo ora è il SEVIZIATORE ciau
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X