annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

io con un pad mi sono attrezzato con 4 stilo ricaricabili da quasi 3000 mAh. Ogni 2 settimane circa mi si scaricano 2 batterie e taaac metto le altre
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      io ne ho 2,in caso di molteplici pad ci può stare,non lo metto in dubbio
      io ne ho 5 solo perchè si sono "accumulati" nel tempo ,cambiando le console i pad son cresciuti ,anche perchè gli amici quando vengono a giocare,e idem faccio io,si portano il pad

........a breve saran 6,quello limited di fable 3 mi piace assai

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Appena finito Bioshock 2 [sto guardando i titoli di coda ]

un capolavoro ancora più bello del già stupendo Bioshock

Se questo è quello che 2K Games riesce a fare, non oso immaginare come sarà bello il prossimo Bioshock....
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io Bioshock 2 sono bloccato non mi ricordo neppure più dove... tra un annetto lo riprenderò e continuerò

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Io Bioshock 2 sono bloccato non mi ricordo neppure più dove... tra un annetto lo riprenderò e continuerò
            alla fine c'ho messo 1 settimana [intensa ] a finirlo...è volato ma al tempo stesso è stata una esperienza di gioco con la E maiuscola

E domani inizio METRO 2033..che mi è arrivato oggi perfetto
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Appena finito Bioshock 2 [sto guardando i titoli di coda ]

un capolavoro ancora più bello del già stupendo Bioshock

Se questo è quello che 2K Games riesce a fare, non oso immaginare come sarà bello il prossimo Bioshock....:clap:
              c'è una succosissima e corposa anteprima del 3 su gameinformer di ottobre.....litri di bavasopratutto per la nuova ambientazione

p.s.

....però manca troppo
              Ultima modifica di Isola; 18-10-2010, 19:06.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io 3 giorni fa ho finito assassin's creed 2,una settimana intensa di gioco..bello davvero

Commenta

io inizio or ora Castlevania LoS tanto per staccarmi un pò da Dead rising 2 (giro con la penna siringa cmpresa nel gioco nel taschino)
                  sigpic

Commenta

Fallout: New Vegas, le prime recensioni giungono in rete

Fallout: New Vegas, l'episodio spin-off della serie creata da Bethesda, arriverà sul nostro mercato il prossimo 22 Ottobre per Xbox 360, PS3 e PC. Dai siti internazionali giungono le prime recensioni, che lo ritraggono come un titolo valido, sebbene un po' troppo "more of the same" e non eccelso nel comparto grafico:

* Gaming Today - 91%
                    * Hooked Gamers - 9/10
                    * Game Pro - 4.5/5
                    * Just Push Start - 4.5/5
                    * Giant Bomb - 4/5
                    * Joystiq 3.5/5

Assassin's Creed: Brotherhood batte ogni record di prenotazioni per la serie

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Brotherhood ha battuto ogni record di prenotazioni, superando i risultati conseguiti dai precedenti titoli della serie. Inoltre la campagna marketing intrapresa si è rivelata uno dei più grandi investimenti della compagnia mai intrapresi nella sua storia. In arrivo il prossimo 18 Novembre per Xbox 360 e PS3, Assassin’s Creed Brotherhood vede nuovamente protagonista Ezio Auditore, ora divenuto un leggendario maestro assassino, in un’emozionante campagna per giocatore singolo ambientata nella Roma rinascimentale. Per la prima volta nella serie sarà presente anche una modalità multiplayer, nella quale i giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di mappe e personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      c'è una succosissima e corposa anteprima del 3 su gameinformer di ottobre.....litri di bavasopratutto per la nuova ambientazione

p.s.

....però manca troppo
                      proprio perchè manca troppo mi rifiuto di vedere altre cose oltre al trailer che uscì tempo fa...è una sofferenza pensare alla data
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X