annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Dopo Black Ops Call of Duty andrà nello Spazio?!

Si fa davvero fatica a correre dietro il mondo dei videogiochi. Tutti gli amanti degli sparatutto in soggettiva sono in trepidante attesa per l’imminente capitolo Black Ops. Non si fa nemmeno in tempo ad averlo tra le mani che si parla già del prossimo episodio.

A quanto pare, il CEO di Activision, per la cronaca Eric Hirshberg, ha già collocato il futuro prodotto per una release nella seconda metà del 2011. Ciò che stupisce, però, è la probabile ambientazione di gioco.

Si parla di marine dell’esercito in missione sullo spazio. Sì, avete capito bene. Un background futuristico che andrebbe a stravolgere le ambientazioni tipiche della serie.

Non abbiamo notizie ufficiali ma la fonte di questo rumor, Gamasutra, è abbastanza credibile. Inoltre, in passato Activision stessa aveva parlato del prossimo Call of Duty come ad un capitolo “unico”. Abbiamo appena scoperto il perché di tale affermazione?

....vada dove vada sò solo che per colpa di black ops stasera nn ho un amico libero per fable 3

p.s.

siamo su un forum d'auto ..parliam d'auto

La Jeep di Call of Duty: Black Ops in vendita da novembre

Nelle prime ore della giornata di oggi, Chrysler, noto produttore di automobili, ha annunciato l’arrivo di un modello speciale di Jeep Wrangler dedicata al celebre sparatutto prodotto da Treyarch, Call of Duty: Black Ops.

Entro la fine del mese di novembre del 2011, dovrebbe approdare sul mercato la “2011 Jeep Wrangler Call of Duty: Black Ops Edition“, una jeep dall’estetica aggressiva, ispirata all’ultimo capitolo della serie Call of Duty.

Al momento l’arrivo della Jeep Wrangler Call of Duty: Black Ops Edition è previsto esclusivamente negli Stati Uniti al costo di circa 30.000 dollari.
    Ultima modifica di Isola; 11-11-2010, 23:50.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      spazio a parte, e giochini del menga a parte, il kinect e' sicuramente un gran bel pezzo d'hardware... anni luce avanti rispetto a move e wii.
      l'unico motivo per cui non entrera' a casa mia, e' che per me la console e' svacco e svago... pad tutta la vita (e poltrona...)
      da superpigrerrimo qual sono, quoto

se uscirà un gioco che non sia ballare [che odio e non so praticare] e una copia di Wii Sports, ci farò un pensiero.

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Black Ops avrebbe raggiunto nel suo primo giorno di vita quota 5,6 milioni, sorpassando così nettamente i 4,7 di Modern Warfare 2.

DDDENDE!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Perchè ricordiamo che questo Cod doveva essere un flop, come il cod precedente oltretutto

10 milioni di copie in due anni, ma la saga è morta da tempo eh
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

......killzone.....
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Grandi cifre che van divise tra pc/360/ps3 però......Halo mi sà che ha fatto meglio considerando solo la 360 e forse idem Uncharted 2 su ps3 ma nn ricordo le cifre esatte ne di halo ne di uncharted ergo potrei appena aver scritto una castroneria
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Halo e uncharted 2 per me sono una categoria a parte

Cmq a me ha stupito proprio perchè va considerato anche il pc dove la pirateria dilaga decisamente di più
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E stasera Kinect!!!! Preso.....vedremo se sono stati ben spesi ahahah
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ragazzi sapete dove posso trovare in offerta una 360 non slim, possibilmente l'arcade, ieri sera l'elite è schiattata e non mi va di fanculizzare disco e tutto il resto :|

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    E stasera Kinect!!!! Preso.....vedremo se sono stati ben spesi ahahah
                    Oggi ero al mediaworld e l'ho provato
                    Mi sono divertito un sacco
                    C'è stato un attimo che ero presissimo col bowling

Cmq si accorge subito che ti allontani dal kinect, ho provato ad agirarmi un pò e non ha mai perso un colpo, pur avendo persone che passavano dietro di me
                    L'aggeggio mi sembra notevole ma 149€ non li avranno mai

Commenta

X PEGASO!

Ho visto oggi...250GB a 99€ al Mediaworld
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X