annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

per chi ha facebook

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Mauhaua

Carine ste iniziative su FB
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Duty Calls
        Gioco per PC fatto da Epic per scimmiottare tutti gli sparatutto, Call Of Duty in particolare
        Sentite che rumore fanno i colpi quando sparate, mauhAUHAUHAUAHUAHAU sto morendo!

YouTube - The Duty Calls - Call of Duty parody game
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Intercooler STS per 360 slim
          http://kotaku.com/5751633/the-interc...oling-solution
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Duty Calls
            Gioco per PC fatto da Epic per scimmiottare tutti gli sparatutto, Call Of Duty in particolare
            Sentite che rumore fanno i colpi quando sparate, mauhAUHAUHAUAHUAHAU sto morendo!

master sergeant shooter sergeant important person of sergeant extreme!!!

Commenta

Duty Calls

muoio
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Questo è il vostro obiettivo -blablabla- base segreta -blablabla- piano -blablabla- missile nucleare.

"UH!BLOODYSCREEN! SOOO REAL!!!"

MAUHAAAUHAUHAUUAHUAHUAUHAUHA
                Sono geniali
                Ultima modifica di Asto Delta; 05-02-2011, 10:55.

Commenta

Sto giocando ad Alan Wake e me la sto facendo sotto dalla paura. Davvero avvincente. Consigliatissimo
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Questo è il vostro obiettivo -blablabla- base segreta -blablabla- piano -blablabla- missile nucleare.

"UH!BLOODYSCREEN! SOOO REAL!!!"

MAUHAAAUHAUHAUUAHUAHUAUHAUHA
                    Sono geniali
                    "boring" "boring" "boring"

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Sto giocando ad Alan Wake e me la sto facendo sotto dalla paura. Davvero avvincente. Consigliatissimo
                    già, bellissimo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      ...procurati poi Amnesia: The dark descent.Altro che alan wake

p.s.
                      ovviamente di notte e con cuffie
                      Ultima modifica di Isola; 05-02-2011, 13:16.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X