annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    eh ma dicono che si può giocare fino al 4, ed io sto fuori roma fino al 7
    la sfiga non vuole proprio farmi provare sto gow 3
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ieri sera ho preso Band Hero (con canzoni molto commerciali)

ma non riesco comunque ad andare oltre il livello facile
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        la sfiga non vuole proprio farmi provare sto gow 3
        x2!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ieri sera ho preso Band Hero (con canzoni molto commerciali)
        ma non riesco comunque ad andare oltre il livello facile
        Io sono una pippa a quei giochi!

Commenta

io con la batteria me diverto troppo
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Io non ci provo neanche
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io non ci provo neanche
              Come minimo spaccheresti tutto perchè non troveresti il grilletto e avresti sempre rateo negativo!
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Approposito, Deathmatch a squadre

E ennessima partita perfetta in Tutti contro Tutti
                Ma come me chiamEno?

Porelli
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

"........................È possibile che Sony sappia su di noi molte più cose di quanto crediamo. È una sorta di segreto di pulcinella il fatto che ogni volta che ci si logga al PlayStation Network o si accede a Internet, la console "telefoni" riportando una serie di informazioni basate sulle azioni dell'utente. Nonostante queste informazioni non siano certo importanti come i dati di autenticazione al PSN, Sony dev'essere sincera riguardo la quantità di dati personali che ha raccolto su di noi, specialmente se c'è la possibilità che questi siano a rischio.

Alcuni log registrati da PS3 rivelano quali giochi si fanno girare e per quanto tempo, ma gli hacker fanno intendere che molti altri dati sono stati inviati dalla console: l'ID digitale di ogni dispositivo USB e HDMI collegato alla console, tanto per cominciare. Ma avendo possibilità illimitate, cos'altro Sony potrebbe voler sapere sull'utenza? Forse una lista dei DVD e Blu-ray che abbiamo fatto girare sul nostro sistema?

Le informazioni sulla conformazione dell'hard-disk di PS3 sono quasi certamente state inviate al quartier generale Sony. La presenza di dati pirata è stata una delle tecniche che Sony ha utilizzato per bannare un intero esercito di "jailbreaker" all'inizio di quest'anno. È normale essere d'accordo con simili mosse volte ad aumentare la sicurezza del network, ma la domanda da porsi in una situazione in cui sappiamo che Sony ha sbirciato nei nostri HDD, è cosa se ne faccia di quei dati. Avendo esaminato accuratamente i "termini di servizio" del PlayStation Network, non viene fatta alcuna menzione riguardo le informazioni riportate a Sony e gli utenti sono quindi lasciati all'oscuro di tutto.

Per onor di cronaca e di par-condicio, diciamo che ci sono prove che Microsoft lavori con gli stessi principi, almeno fino ad un certo punto. Ad esempio, come farebbe Epic a dire che molti dei suoi utenti 360 utilizzano ancora dei normali televisori non-HD se non avessero accesso a dati derivati dall'utilizzo di Xbox LIVE?"..."

Epic curiosa......
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Asto ma chi sei Chuck Norris=?

Commenta

secondo me è un chiaro caso di doping.........

Commenta

Sto operando...
                      X