annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    [qimg]http://s-ak.buzzfed.com/static/imagebuzz/web03/2010/10/11/19/do-want-3657-1286840220-50.jpg[/qimg]
    ...mmmmmm

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Denchiu
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Spero che il level designer che ha inventato i livello di Dortios Crash Course possa passare la sua ignobile vita seduto sopra un water.
        ahahahahahahahah ti e' capitato anke a te?a me un 5 minuti e dopo mi era venuta voglia di picchiare qualcuno certi passaggi ti fan venire le palle cubiche

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          ahahahahahahahah ti e' capitato anke a te?a me un 5 minuti e dopo mi era venuta voglia di picchiare qualcuno certi passaggi ti fan venire le palle cubiche
          Io il gioco l'avevo finito già quando uscì e lo adoro, adesso sto puntando a prendere tutti gli ori...e ti dico solo che se prima avevo una casetta negli inferi, con stasera si sono aggiunte almeno due stanze in più

Oltretutto ho già fatto anche l'obiettivo più difficile del gioco, quello di fare in medi di 1:40 il 4° livello in giappone ma per fare alcuni ori sto letteralmente andando fuori di testa.

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - ‪Tomb Raider "Turning Point" Debut Trailer [Italian Version]‬‏

Tecnicamente il video è qualche cosa di assurdo!
            Mi ispira parecchio

Commenta

Video ai limiti del realismo (solo a tratti si capisce che è CG) sicuramente la più bella Lara Croft mai vista... me so innamorato!

Commenta

YouTube - ‪Tomb Raider "Turning Point" Debut Trailer [Italian Version]‬‏

Tecnicamente il video è qualche cosa di assurdo!
                Mi ispira parecchio
                super sbav
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Stasera 18:30 conferenza MS dall E3

http://www.mondoxbox.com/evento/e3-conferenza.php

tradotta in italiano almeno anche i non anglofoni ci capiranno qualcosa

qua la conferenza di ubisoft:

http://uplay.it.ubi.com/e3/landing
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Video ai limiti del realismo (solo a tratti si capisce che è CG) sicuramente la più bella Lara Croft mai vista... me so innamorato!
                    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    super sbav

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Stasera 18:30 conferenza MS dall E3

http://www.mondoxbox.com/evento/e3-conferenza.php

tradotta in italiano almeno anche i non anglofoni ci capiranno qualcosa

qua la conferenza di ubisoft:

http://uplay.it.ubi.com/e3/landing
                    Io spero di riuscire a guardarla dall'inizio
                    Pensavo di non aver impegni e stamattina mi fanno "ah guarda che dobbiamo andare da XXX per le 5 e mezza..."

Io:

Commenta

Io il gioco l'avevo finito già quando uscì e lo adoro, adesso sto puntando a prendere tutti gli ori...e ti dico solo che se prima avevo una casetta negli inferi, con stasera si sono aggiunte almeno due stanze in più

Oltretutto ho già fatto anche l'obiettivo più difficile del gioco, quello di fare in medi di 1:40 il 4° livello in giappone ma per fare alcuni ori sto letteralmente andando fuori di testa.

[qimg]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50552_111436945591342_6728928_n.jpg[/qimg]
                      la cosa che piu' fa incaxxare sono i gavettoni,se sbagli il tempo perdi una marea di secondi

Commenta

Sto operando...
                      X