annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

per me andrebbe bene il digital delivery, ma è assurdo mettere un gioco totalmente digitale ad un prezzo uguale o superiore a quello su dvd -.-
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      per me andrebbe bene il digital delivery, ma è assurdo mettere un gioco totalmente digitale ad un prezzo uguale o superiore a quello su dvd -.-
      quoto

Le uniche che ormai continuano a stuzzicare la mia fame collezzionistica son le limited
      Ultima modifica di Isola; 02-02-2010, 21:06.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Microsoft ha annunciato che a partire dal prossimo 11 marzo in Giappone sarà disponibile alla vendita uno dei pezzi più ricercati dagli utenti di Xbox 360: l'Hard Disk da 250 GB. Purtroppo l'offerta relativa a questo capiente accessorio rimane per ora relativa al solo paese del Sol Levante e sarà proposta al pubblico ad un prezzo indicativo di 15,540 Yen, circa 123 Euro. Speriamo di avere presto notizie relative alla commercializzazione dell'hard disk anche nei mercati occidentali.

ma speriamo si diano una mossa a farlo uscire anche da noi! e possibilmente non a prezzo lievitato

Nel suo ultimo podcast Major Nelson ha anticipato che nel corso dell'X10, l'evento Microsoft che avrà luogo l'11 febbraio a San Francisco, non solo verranno mostrati giochi e funzionalità di Xbox 360 già annunciati, come Fable III, Alan Wake, Project Natal e la Game Room di Xbox Live, ma verranno anche annunciati progetti ancora top secret, tra giochi e "altro". Non ci resta che attendere l'evento, che avverrà la notte dell'11 ora italiana: il 12 mattina saremo in grado di aggiornarvi su tutte le novità.

quell'l"altro" mi stuzzica
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Possono mettere anche un gioco fighissimo e nuovo a due spicci ma io voglio il mio bel dvd con la sua bella copertina
          Quoto.
          Se non sei un collezionista o se non ti è piaciuto, il gioco su DVD lo puoi rivendere mentre la copia digitale non vale niente.
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

in Giap il 250GB a 120€...qui il 120GB costa 1€/GB....mortacci loro però!! E non mi venissero a dire che la vita in Giappone costa di meno che je spacco la faccia

cmq quoto quanto state dicendo sulle copie digitali; se un gioco lo pago 60€ nuovo, per la copia digitale non ti dò più di 15€
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

'Splosion Man con il 50% di sconto solo per utenti Gold quindi 400 punti

lo sto scaricando ora
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ah venon salta tutto l'affare, il BELLUX se la tiene la sua, e la tua che devo ancora MODDARE mi scoccia AHAH a meno che me la dai moddata
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Dopo l'enorme successo avuto con il primo capitolo, è ormai quasi giunto il momento per 2K Games di lanciare il seguito di Bioshock; direttamente dal comunicato ufficiale:

Dopo tanti giorni di attesa e numerose azioni di guerrilla marketing, finalmente arriva a Milano il BIO-VAN di BioShock 2. In tre giorni consecutivi, dal 4 al 6 febbraio 2010, il BIO-VAN percorrerà diverse aree di Milano e, sostando nei punti più strategici della città, 3 bellissime hostess distribuiranno volantini che inviteranno alle serate BioShock 2 organizzate presso il Taxi Blues di Via Bocconi 6, partner tecnico dell’evento.

Il primo vero contatto con BioShock 2 avverrà tramite le hostess che rappresentano uno dei personaggi del gioco: la mitica Dottoressa Tenenbaum, già conosciuta nella prima versione di BioShock, scienziata tedesca d’origine ebrea che scoprì per prima a Rapture l’Adam, un curioso batterio capace di modificare il patrimonio genetico umano. Dalle ore 14.00 alle 18.00 le ragazze e il van attraverseranno Milano per poi giungere davanti al Taxi Blues per il vero appuntamento BioShock 2: una serata all’insegna del mondo sommerso di Rapture. Un percorso alla scoperta delle nuove avventure che renderanno entusiasmante ed avvincente l’approccio con il sequel del gioco dell’anno 2007, vincitore di oltre 50 premi internazionali, che vanta circa 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

E’ all’interno del locale milanese che si potrà vivere l’atmosfera della città sottomarina di Rapture e fare un salto nel passato ritornando agli anni ’50. Il Taxi Blues sarà, infatti, completamente dedicato al videogioco con numerosi poster, sagome e materiale POS. La musica riprodotta all’interno del locale sarà la colonna sonora del gioco in uscita e gli schermi posizionati alle pareti riprodurranno i numerosi trailer di gioco. E per tutti colori che arriveranno per primi, accompagnati da oltre 4 amici, saranno a disposizione numerosi gadget dedicati al mondo di BioShock.

Il locale non sarà l’unico partner dell’iniziativa. Al successo di questo immancabile evento hanno contribuito altre importanti realtà che, attraverso azioni di comunicazione o sponsorizzazioni tecniche, hanno deciso di “sposare” il progetto e sostenere l’uscita del gioco, tra cui PeppeRed, l’esplosivo energy drink tutto italiano al peperoncino dal gusto intenso e dal sapore irrestistibile, che ha fornito al locale 2.400 lattine di bevanda al peperoncino.

PeppeRed verrà utilizzata come base per splendidi cocktail offerti a tutti coloro che avranno effettuato una consumazione al Taxi Blues. Inoltre un enorme SUV PeppeRed sosterà fuori dal locale per richiamare l’attenzione verso l’evento più atteso dell’anno.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Ah venon salta tutto l'affare, il BELLUX se la tiene la sua, e la tua che devo ancora MODDARE mi scoccia AHAH a meno che me la dai moddata
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

......... ommiodio.
                      http://www.mondoxbox.com/news/20385/...o-trailer.html
                      Ultima modifica di Asto Delta; 04-02-2010, 16:47.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X