annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Ottimo, se c'è pure qualcun altro (avevo letto prima di Asto per caso? ), si faccia avanti che si fa una stanza a 4 completa!
    Riusciamo a farla a gennaio? La cosa mi interessa parecchio ma trovarsi in questo periodo per me è teriBBile
    AvreBBi anche un socio che può fare il quarto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

VIdeo gameplay bioshock 2
      Mamma mia, sale la scimmia

[SPOILER]http://www.youtube.com/watch?v=BHZsAv7A_5I[/SPOILER]

Commenta

ho sbloccato l'armatura per l'avatar con halo odst, ma che puccha *-*

O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Halo Waypoint è un capolavoro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non so se prendere brutal legend, vorrei evitare al momento ma ho paura di non ritrovarlo a 23€
            O o

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Riusciamo a farla a gennaio? La cosa mi interessa parecchio ma trovarsi in questo periodo per me è teriBBile
              AvreBBi anche un socio che può fare il quarto
              Io il Gold ce l'ho fino a ottobre prossimo, no problemo quindi asd! Solo passando oltre le vacanze "natale-capodanno" bisognerà organizzarsi meglio, dato che riiniziando i corsi avrò molto meno tempo, ma per me, con ODST e Halo in genere, se c'è voglia di giocare sfondate una porta aperta!

PS: riiniziato anch'io ODST per l'ennesima volta per sbloccare l'armatura completa, 2 giorni e arriverà pure a moi!

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              si, però ho preferito precisare, visto che solo dopo mi sono reso conto che c'è sia ac1 che ac2

posso darti ragione jack, ma francamente, dimmi quale gioco di quel genere non è ripetitivo, prendi un tombraider, un pop, un dmc, alla fine cominci facendo una cosa e la continui a fare per tutta la storia, per quanto posso variare la stessa cosa succede anche in giochi tipo gta e sr, per quanto sia + "vasti"
              Il fatto è che rubar lettere, origliare, e salvare gente (se ti andava) non cambiavano in alcuna maniera di città in città, ed era tutto ciò che ti dava le informazioni per arrivare al boss finale di ognuna... ed era maledettamente identico ogni santa volta, non semplicemente ripetitivo; ok, un pelo più difficile, ma proprio un pelo (che poi origliare e rubar lettere era delle gagate assurde cmnq). :P Le bandierine lasciamole perdere poi, solo un modo per perdere una vita senza poi ottenere nula di nulla in più. -_- Ma l'ho finito anch'io, lo ammetto.
              Ultima modifica di Jack85; 28-12-2009, 21:30.

Commenta

Arrivo tardi ma ci sono anche io..!!!!! Ho visto solo ora questo 3d..!

Commenta

Il meglio di Xbox Live in Giappone
                  Il 2009 segna i suoi best seller sul Live Arcade giapponese.

Il meglio di Xbox Live in GiapponeArriva dalla stessa Microsoft la classifica del "meglio" visto sul Marketplace giapponese di Xbox 360 durante l'anno 2009. La classifica, che trovate a fondo news, ospita come dominatore assoluto Virtual On: Oratorio Tangram, seguito dall'occidentale Battlefield 1943 e infine, al terzo posto, Castle Crashers. Inossidabile resta poi l'indimenticato Ikaruga, piazzato in ottava posizione.

Ecco la classifica completa:

1- Virtual On: Oratorio Tangram
                  2 - Battlefield 1943
                  3 - Castle Crashers
                  4 - Marvel vs. Capcom 2
                  5 - Trials HD
                  6 - R-Type Dimensions
                  7 - Shadow Complex
                  8 - Ikaruga
                  9 - The King of Fighters '98: Ultimate Match
                  10 - Mega Man 9
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Il meglio di Xbox Live in Giappone
                    Il 2009 segna i suoi best seller sul Live Arcade giapponese.

Il meglio di Xbox Live in GiapponeArriva dalla stessa Microsoft la classifica del "meglio" visto sul Marketplace giapponese di Xbox 360 durante l'anno 2009. La classifica, che trovate a fondo news, ospita come dominatore assoluto Virtual On: Oratorio Tangram, seguito dall'occidentale Battlefield 1943 e infine, al terzo posto, Castle Crashers. Inossidabile resta poi l'indimenticato Ikaruga, piazzato in ottava posizione.

Ecco la classifica completa:

1- Virtual On: Oratorio Tangram
                    2 - Battlefield 1943
                    3 - Castle Crashers
                    4 - Marvel vs. Capcom 2
                    5 - Trials HD
                    6 - R-Type Dimensions
                    7 - Shadow Complex
                    8 - Ikaruga
                    9 - The King of Fighters '98: Ultimate Match
                    10 - Mega Man 9
                    3,5,8,10 ce li ho

soprattutto adoro trials hd, credo che in un prossimo futuro comprerò le mappe aggiuntive
                    O o

Commenta

2 - Battlefield 1943
                      3 - Castle Crashers

A fine anno li prenderò entrambi

Commenta

Sto operando...
                      X