annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE Firefight libera senza dover avere per forza 3 amici, alleluja! ODST gli è servito parecchio come "pre-beta" di Reach alla Bungiozza.

[qimg]http://www.mondoxbox.com/images/shots/61/61341.jpg[/qimg]

Stighézzi se li han fati grossi gli Hunter!
    menghia

li hanno fatti molto più definiti *_*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      halo fa schifo
      20 frustate per te

FINALMENTE Firefight libera senza dover avere per forza 3 amici, alleluja! ODST gli è servito parecchio come "pre-beta" di Reach alla Bungiozza.

[qimg]http://www.mondoxbox.com/images/shots/61/61341.jpg[/qimg]

Stighézzi se li han fati grossi gli Hunter!
      Siccome erano troppo piccoli nel 3, hanno ben pensato di ingrandirli un pò
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Siccome erano troppo piccoli nel 3, hanno ben pensato di ingrandirli un pò
        Credo proprio non siano previste animazioni di "Assassination" per loro!
        Però sarebbe micidiale se ci fosse... tipo arrivargli alle spalle da invisibili, far partire l'animazione, vedendo lo spartan arrampicarsi sulla sua schiena, e quindi col coltello tranciare i vermi che tengono la "testa"!

Commenta

Credo proprio non siano previste animazioni di "Assassination" per loro!
          Però sarebbe micidiale se ci fosse... tipo arrivargli alle spalle da invisibili, far partire l'animazione, vedendo lo spartan arrampicarsi sulla sua schiena, e quindi col coltello tranciare i vermi che tengono la "testa"!
          Mamma mia

Mai dire mai cmq, ti ricordo che anche nel 3 c'erano le animazioni per bestioni più grande di noi, come succede per i Wraith

Cmq io userò guardiano quasi sicuramente, oltre ad essere una sboronata nella beta l'ho trovato utilissimo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            20 frustate per te

hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              temo gli iingegneri di MS non abbian tenuto conto che molti usano il monitor del pc per la 360.....

quindi molti hanno pure la scrivania di mezzo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

aww shit, bioshock2 è totalmente in inglese =__=
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

GOW 2: esperienza multiplayer moltiplicata per otto
                  di DarkAp89, 28 giu 2010 14:34
                  Commenti (7) Altri
                  Epic Games ha appena annunciato che in occasione della festa d'indipendenza americana e del Canada Day, a partire dal 1° luglio e per una settimana fino al 6 dello stesso mese, Gears of War 2 moltiplicherà i punti esperienza guadagnati nel multiplayer per otto, offrendo un'ultima chance, prima del prossimo evento, di raggiungere l'ambito livello 100 e sbloccare l'apposito obiettivo. Infine la modalità Orda verrà invasa da milioni di Ticker nelle ondate dalla 1 alla 9 e Boomer di qualsiasi genere nella decima ondata. Di seguito i dettagli sui punti esperienza che possono essere guadagnati.

Modalità competitive:

* Annessione: 1000 punti fanno guadagnare 1840 punti esperienza.
                  * Re della Collina: 1000 punti fanno guadagnare 2000 punti esperienza.
                  * Capitolazione: 1000 punti fanno guadagnare 3040 punti esperienza.
                  * Guardiano: 1000 punti fanno guadagnare 5600 punti esperienza.
                  * Esecuzione: 1000 punti fanno guadagnare 7840 punti esperienza.
                  * Zona di Guerra: 1000 punti fanno guadagnare 8000 punti esperienza.
                  * Compagno: 1000 punti fanno guadagnare 9440 punti esperienza.

Modalità Orda:

* Difficoltà Facile: 800 punti esperienza ad ondata.
                  * Difficoltà Normale: 1200 punti esperienza ad ondata.
                  * Difficoltà Difficile: 1600 punti esperienza ad ondata.
                  * Difficoltà Folle: 2000 punti esperienza ad ondata.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

ASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ha il pc svampato..ma gliel'ho appena letto
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      aspetta che mi informo di una cosa e ti faccio sapere

hai poi deciso per la mia 360pro ke vendo?
                      fammi sapere cosi so regolarmi....

Commenta

Sto operando...
                      X