annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Import tuner challenge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Import tuner challenge

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    insomma...la genki ha tirato fuori degli ottimi titoli...totalmente snobbati dal mercato europeo...siamo le solite capre''''''-______-

voglio vedere se a tokyo extrreme racer c'erano 30 varianti della punto gt se non aveva successo

scherzo ne
    oddio,nn e' che hai detto propio una cosa sbagliata...lo sbaglio piu grande xro lo ha commesso nn mettendo le palle strobo come decorazioni interne.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      grazie flavio

non ho una 360 per ora...però mi sà che mi faccio stò regalo per il comple

no vabbè...gioco GRANDIOSO!!!

lo sapevate che a seconda dell'ora in cui giocavate potevate trovare un "wonderer"piuttosto che un altro?

quando l'ho scoperto era un continuo spostare l'ora della ps2
      Yep
      Li avevo battuti quasi tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        ciao,bhe credo di essere stato molto chiaro nello specificarlo all'inizio,in ogni caso cerca di procurartene una copia,ci siamo incontrati sul live con Dark shade e ti assicuro che la cosa risulta molto divertente,poi x 10 euro....
        Si si infatti l'ho scoperto grazie a questa discussione
        L'avevo sempre schifato per la copertina expo e il titolo che non mi diceva nulla
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

asto,compralo che ci divertiamo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            asto,compralo che ci divertiamo
            ben detto Dark,diffondi il verbo...come va la sTupra? quando vuoi....
            MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

certo flà magari domani

Commenta

"DORIFTI" boy,tutti morti?
                MOH mettetece na pezza

Commenta

io ci sono,oggi ero impegnato con il V8 Superstar Challenge di EE

Commenta

Sto operando...
                  X