annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

A me sto gioco fa impazzire...sicuramente la lista auto
    non è ufficiale,e se lo fosse sarebbe davvero una super delusione...
    dico che non è ufficiale anche perchè non ci sono le lambo
    che nel primo c'erano...e non ci sono anche altri modelli che nel primo
    c'erano!!!!Comunque sarà mio al day one

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      ho avuto modo di fare una prova...è davvero bello.........diciamo che il multiplayer te lo fa vivere a fondo perchè,a differenza del primo,qui si va anche a piedi nei locali,conosci gente,giochi al casinò con gli altri...ma cmq se sei senza Gold x ora ti diverti lo stesso

io prenderò la versione di Gamestop che ha all'interno,come contenuto esclusivo, proprio il casinò,dove si possono vincere anche auto

le altre hanno qualche modello in esclusiva ma non mi interessano,preferisco qualcosa che dia longevità al gioco
      quasi tutte le versioni acquistate in uk, oltre ad un auto extra, hanno già il casinò DLC compreso (in cui si possono vincere la Spyker e la A8)

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3235

però cazzo.....

10.000 versioni della stessa Bugatti
      10.000 versioni della Zonda
      e,scandaloso,
      10.000 spyker................

MA NEMMENO UNA BMW!!!!!!!!!!!

ma che cavolo oh,nel primo niente e ok,però nel secondo potevano anche implementarle porca miseria.......................
      già... niente BMW e niente Evo X
      Ultima modifica di pegaso650; 12-01-2011, 16:45.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

eh pegaso hai ragione,però ho paura della lingua ITA....dall'UK ho preso quella meraviglia di The Saboteur ed è solo in inglese,rimane un gioco meraviglioso e forse in inglese rende anche di +,però TDU lo vorrei in italiano........tu mi confermi che è in Italiano anche se lo prendo dall'UK?

Commenta

eh pegaso hai ragione,però ho paura della lingua ITA....dall'UK ho preso quella meraviglia di The Saboteur ed è solo in inglese,rimane un gioco meraviglioso e forse in inglese rende anche di +,però TDU lo vorrei in italiano........tu mi confermi che è in Italiano anche se lo prendo dall'UK?
          dal forum ufficiale:
          TDU 2 will be multi-language (English, French, German, Italian and Spanish)
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

perfetto.,.quindi tranquillo

cazzio che differenza,da gamestop pare che costava 64€!!!!!

Commenta

da chi lo prenoti? io ho scelto la Caterham Superlight da Amazon

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                quasi tutte le versioni acquistate in uk, oltre ad un auto extra, hanno già il casinò DLC compreso (in cui si possono vincere la Spyker e la A8)

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3235

già... niente BMW e niente Evo X
                la bmw sono felice che non hanno implementato odio le bmw!

Commenta

eh, lo sappiamo, non sono auto per tutti, sono auto che richiedono il manico

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    la bmw sono felice che non hanno implementato odio le bmw!
                    non avevo dubbi

sicuramente le odi xkè le BMW non si guidano con le freccette e i tasti X e quadrato hahahahahahahahahahahahaha e poi essendo TU abituato a 92CAVALLI DI PURO PIACERE te le sconsiglio vivamente se vuoi rimanere su questa terra

eh, lo sappiamo, non sono auto per tutti, sono auto che richiedono il manico
                    appunto,grande pegaso per me sono il top,ne ho 3 (2 storiche)

Commenta

da chi lo prenoti? io ho scelto la Caterham Superlight da Amazon
                      non so...scusami se sono di coccio,ma prenotandolo da GameStop in italia non c'è il casinò vero? in ogni caso a questo punto,visto che voglio il casinò subito e non lo voglio pagare dopo penso che lo prendo da gamestop UK

Commenta

Sto operando...
                      X