annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

server fino alle 2 di questa notte ko... ora non so se sono ripartiti...

ma sono l'unico che si è impuntato a finire tutta ibiza prima di passare alle hawaii?

Commenta

quindi conviene ancora giocare offline ed aspettare che risolvano i vari problemi con i server?
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ieri sera sono stato sempre online, ho messo a rotazione 2 pennine usb dove copio il salvataggio, pre e post partita, e andava tutto tranquillo, l'unico problema che non fa entrare nel club, non si trovano gli amici, o si trovano a stento, e non và la stanza delle sfide (non mi ricordo come si chiama...)

p.s. l'unico problema che mi dava ieri sera è stato all'inizio, uscivo di casa, e LOL non si apriva la serranda del box :P

ho disconnesso il live, sono uscito in strada, riconnesso e risolto il problema

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          server fino alle 2 di questa notte ko... ora non so se sono ripartiti...

ma sono l'unico che si è impuntato a finire tutta ibiza prima di passare alle hawaii?
          Mi sa di sì ma dopo aver fatto due campionati alle Hawaii sono tornato pure io per fare tutto con la mia fida Touareg così almeno se devo spararmi negli sterrati posso farlo a cannone

Commenta

bo... io il tuareg non lo guido, solo coppia e non va na cippa, mentre il renge rover verde opaco militare camo da delle belle soddisfazioni :P

Commenta

ci sto giocando da ieri.. una delusione fortissima :S
              The thrill of speed

Commenta

Arrivato adesso. Mi ha scaricato 1 aggiornamento da 2mb, è il solito aggiornamento per tutti i giochi?
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Dovrebbe essere l'aggiornamento per evitare problemi con i salvataggi
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sisi,l'aggiornamento è normale

grande gioco cmq,chi dice che è deluso dovrebbe forse prendere il gioco x quello che è,un simulatore di GUIDA,non Screamer e soci...

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      ci sto giocando da ieri.. una delusione fortissima :S
                      fammi un buon prezzo e te lo prendo io ch mi son rotto di aspettarlo dall uk
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X