Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
    Dico semplicemente che la simulazione al 100% non esiste ne su pc e ne su console. E' un gioco troppo simulativo non vende. La coperta è troppo corta, tutto quà.

    Anche io mi diverto di più con la simulazione eh . . . ma alla fine chi può dirlo quanto un gioco è simulativo ? compreso Rfactor.
    chiunque abbia messo il su un 'auto vera e abbia idea dei comportamenti basici di un'auto può farsi un'idea di quanto sia grossomodo simulativo un gioco. Certo più esperienza reale e ampia si ha meglio si può capire.....
    ....sopratutto se come per r factor si trovano auto stock da scaricare che magari si sono guidate per bene nella vita vera

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E' una gara di 5 minuti? Giri per 5 minuti al meglio delle tue possibilità col tuo assetto
    Senza contare che l'assetto poi lo userai anche e soprattutto online, quindi non è che viene sprecato per 5 minuti di gara
    In Fm3 sulla mia RS6 ho fatto migliaia di km modificando e rimodificando l'assetto non so quante volte pur di trovare il setup migliore, è proprio quello il bello!

    Se non sto a smanettare sugli assetti su un gioco del genere, tanto vale buttarmi su N4S Hot Pursuit [gioco che adoro cmq]
    Sei un "assettista" maniaco

    ..che però quoto visto che concordo che se non si sfrutta la possibilità di poter giocare con gli assetti si gode solo a metà (:cit)
    Ultima modifica di Isola; 04-09-2011, 18:54.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
      Dico semplicemente che la simulazione al 100% non esiste ne su pc e ne su console. E' un gioco troppo simulativo non vende. La coperta è troppo corta, tutto quà.

      Anche io mi diverto di più con la simulazione eh . . . ma alla fine chi può dirlo quanto un gioco è simulativo ? compreso Rfactor.
      La cosa che non si potrà mai riprodurre per tutti sono la forza G e le sensazioni in compressioni e dossi... per tutto il resto ci sono giochi che fanno le scarpe sia a GT che a FM... Nascar dei Papyrus tanto per citarne uno o GP Legends.

      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      si pure a me pero' e' anche vero che stare a preparare la macchina per ore per poi girarci 5 minuti a sto punto do ragione a morgan......
      Ci sono molti ottimi motivi per perdere 5 ore a preparare una macchina in FM:
      1- gli HLC ovvero Hotlap competion organizzate da Turn10
      2- avere una macchina prestazionale nelle gare brevi (sembra un paradosso ma chiedi ad Asto della sua Diablo con assetto estremo in una 3 ore al Mugello che abbiamo fatto)
      3- scalare le classifiche

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        chiunque abbia messo il su un 'auto vera e abbia idea dei comportamenti basici di un'auto può farsi un'idea di quanto sia grossomodo simulativo un gioco. Certo più esperienza reale e ampia si ha meglio si può capire.....
        ....sopratutto se come per r factor si trovano auto stock da scaricare che magari si sono guidate per bene nella vita vera
        Quoto al 100%.
        Tornando sulle console c'era anche un Race Pro che pur non essendo una esclusiva sotto i riflettori o graficamente eccelso, sotto l'aspetto della simulazione era veramente bello
        Classico gioco che col pad lo godi, se va bene, al 40%

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Sei un "assettista" maniaco
        ..che però quoto visto che concordo che se non si sfrutta la possibilità di poter giocare con gli assetti si gode solo a metà (:cit)
        Ti dico solo che ad un certo punto io non avevo più assetti per ogni Rs6 ma avevo una RS per ogni assetto e configurazione di elaborazione
        Non voglio sapere quanti crediti ho speso
        Ultima modifica di Asto Delta; 04-09-2011, 19:18.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ci sono molti ottimi motivi per perdere 5 ore a preparare una macchina in FM:
          1- gli HLC ovvero Hotlap competion organizzate da Turn10
          2- avere una macchina prestazionale nelle gare brevi (sembra un paradosso ma chiedi ad Asto della sua Diablo con assetto estremo in una 3 ore al Mugello che abbiamo fatto)
          3- scalare le classifiche
          Forever ai box
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            chiunque abbia messo il su un 'auto vera e abbia idea dei comportamenti basici di un'auto può farsi un'idea di quanto sia grossomodo simulativo un gioco. Certo più esperienza reale e ampia si ha meglio si può capire.....
            ....sopratutto se come per r factor si trovano auto stock da scaricare che magari si sono guidate per bene nella vita vera
            eh appunto, gira e rigira è quello il discorso ! Diventerebbe un prodotto troppo di nicchia e le vendite andrebbero a farsi benedire.

            E cmq finche si usano delle auto comuni OK, uno riesce a farsi un idea . . . ma le auto da corsa ? non penso che siano in molti a potersi permettere questo piacere

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              E' una gara di 5 minuti? Giri per 5 minuti al meglio delle tue possibilità col tuo assetto
              Senza contare che l'assetto poi lo userai anche e soprattutto online, quindi non è che viene sprecato per 5 minuti di gara
              In Fm3 sulla mia RS6 ho fatto migliaia di km modificando e rimodificando l'assetto non so quante volte pur di trovare il setup migliore, è proprio quello il bello!

              Se non sto a smanettare sugli assetti su un gioco del genere, tanto vale buttarmi su N4S Hot Pursuit [gioco che adoro cmq]
              5 minuti era per dire.. anch'io perdo un botto di tempo in ste cose ma ala fine non esiste un vero simulatore x quanto se ne parli.... xche la sensazione di avere la macchina attorno che si muove non esiste... tranne se spendi un botto e ti compri un simulatore vero....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                chiunque abbia messo il su un 'auto vera e abbia idea dei comportamenti basici di un'auto può farsi un'idea di quanto sia grossomodo simulativo un gioco. Certo più esperienza reale e ampia si ha meglio si può capire.....
                ....sopratutto se come per r factor si trovano auto stock da scaricare che magari si sono guidate per bene nella vita vera



                Sei un "assettista" maniaco

                ..che però quoto visto che concordo che se non si sfrutta la possibilità di poter giocare con gli assetti si gode solo a metà (:cit)

                questo intendevo..... questo dice tutto.... e avendo girato spesso in pista con varie tipologie di macchine questo era quello che intendevo....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                  eh appunto, gira e rigira è quello il discorso ! Diventerebbe un prodotto troppo di nicchia e le vendite andrebbero a farsi benedire.

                  E cmq finche si usano delle auto comuni OK, uno riesce a farsi un idea . . . ma le auto da corsa ? non penso che siano in molti a potersi permettere questo piacere
                  il mio discorso comprendeva tutte le auto visto che anche un auto da corsa rispetta leggi universali della fisica e della dinamica. come penso che il buon Asto "r6" Delta abbia capito quotandomi e citando poi race pro.



                  Troppo di nicchia se il prezzo del prodotto è giusto e ha appeal può significare ugualmente guadagno e non solo nei VG
                  Ultima modifica di Isola; 04-09-2011, 19:53.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Quoto !

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      5 minuti era per dire.. anch'io perdo un botto di tempo in ste cose ma ala fine non esiste un vero simulatore x quanto se ne parli.... xche la sensazione di avere la macchina attorno che si muove non esiste... tranne se spendi un botto e ti compri un simulatore vero....
                      penso che anche se spendi un botto il simulatore migliore di questo pianeta,vedi tipo quelli dei team di f1 ,non sia mai comunque come l'esperienza vera.Quindi imho se si hanno i mezzi rimane,per mooooolto tempo a venire, investire sul nolo di un auto vera e scendere su una vera pista il miglior "simulatore"
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X