annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'č piu rivali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Battlefield 3...Signori non c'č piu rivali.

Voglio raccontare qui, in Battefield 3 in forza 4 e in xbox360 dell'efficienza e della professionalitŕ che ho riscontrato in microsoft. Infatti a seguito della mia segnalazione di utilizzo clandestino del mio account e dell'utilizzo dei miei microsoft point, con una semplice telefonata, un esaustiva raccolta dati e chiarimenti sulla procedura da parte dell'operatore call center, come predetto mi č stato bloccato l'account. Ma non per 20 giorni come detto ma solo per 7-8. Ho ricevuto oggi una mail, in cui mi comunicavano dalla sede america microsoft che avevano fatto i controlli, che mi regalano un mese di gold e mi ridanno TUTTI i punti sottratti!
    Grazie microsoft, ora certo non troverň da ridire di pagare per il gold!
    NetPrince

Commenta

Ragazzi, se qualcuno volesse fare qualche battaglia giocando di squadra mi aggiunga "Nico O Neill"
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio

Net prince volentieri io la gamertag l'ho segnata SOF THE RAIDER se ti capita d trovare in partita qualche personaggio che ha SOF tutto dentro alla garmertag ufficiale č uno dei nostri non ti sarŕ difficile risalire a me (Se hanno la pre tag SOF allora son reclute in fase d addestramento)

Vi attendo ancora signorine
        Non ho ben capito la parte di SOF inclusa o no, ma cmq ti cerco. Dai che ho voglia di fare un po' di squadrismo... e poi ho visto che sei pure di Biella!!!!
        NetPrince

Commenta

ho cercato il sito di SOF ma mi da errore e non lo apre....:-(
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            ho cercato il sito di SOF ma mi da errore e non lo apre....:-(
            Ma come?
            http://forum.clansof.com/index.php
            Ci son dentro anche adesso

La Gamertah č: SOF THE RAIDER cosi come lo leggi
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Iscritto al forum proprio adesso... cmq BF3 se giocato in squadra deve dare parecchie soddisfazioni!
              NetPrince

Commenta

Ok :9 si ammetto che essere in un clan con diversi amici,č tutta un altra storia,sono giochi che se non hai copertura la cassa nn la tieni facilmnete,non la attacchi facilmente,ne tanto meno ti organizzi x demolire aerei,carri ecc...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

sensa mi dice che la tua lista amici č piena!!!
                  NetPrince

Commenta

Azzo ne elimino subito un paio
                    www.screamcar.it

Commenta

oggi dopo pranzo ci riprovo.. dai che ho bisogno di una spalla per fare un gioco piů serio
                      NetPrince

Commenta

Sto operando...
                      X