Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]
Mail di Amazon.co.uk appena arrivatami:
Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:
"Ni No Kuni (PS3)"
Estimated arrival date: February 04 2013 - February 08 2013
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]
io da ieri ho scartato WRC2 che avevo sigillato da circa un anno,e l'ho cominciato,mi garba parecchio in modalità carriera !!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Cmq stanotte alle 3 e passa mi ha svegliato un sms. Mi alzo come una iena per vedere chi è che rompeva il cazzo e.....Amazon.co.uk che scalava i soldi per NiNoKuni perdonati
Cmq stanotte alle 3 e passa mi ha svegliato un sms. Mi alzo come una iena per vedere chi è che rompeva il cazzo e.....Amazon.co.uk che scalava i soldi per NiNoKuni perdonati
Esagerato ,è un innocente recensione da 9 fap fap fap
Simpaticissimo amazon che manda sms alle 3un pò come la vodafone quando alle 4 manda gli sms ''solo per lei la tariffa stracazzodibudda per un mese.Chiami il 666 ''
p.s.
Era un po che non finivo su amazon,ho fatto tutti i preorder a tempo debito,ma minchia che differenza di prezzo tra amazon uk e IT.A occhio 13 euro.
sigpic
Esagerato ,è un innocente recensione da 9 fap fap fap
Simpaticissimo amazon che manda sms alle 3un pò come la vodafone quando alle 4 manda gli sms ''solo per lei la tariffa stracazzodibudda per un mese.Chiami il 666 ''
in realtà è Fineco che mi manda gli sms delle uscite...però se Amazon non se ciucciava i soldi alle 3 di notte l'sms non m'arrivava
in realtà è Fineco che mi manda gli sms delle uscite...però se Amazon non se ciucciava i soldi alle 3 di notte l'sms non m'arrivava
Cmq non vedo l'ora
Provato con un orologio col quadrante più grande?
sigpic
Commenta