Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Se senti la crisi i videogiochi drovebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri quindi più di tanto capisco che possano non interessarsi al fattore crisi o meno.In fondo producono ''un lusso inutile'' e come tale possono ragionare anche tenendo conto che hanno dalla loro ''l'effetto iphone''. Di contro una console con vita corta rischia di essere una console mai sfruttata a pieno.Se pensiamo Crisys 3 che ,e per una volta credo a questa dichiarazione''standard trita e ritrita'',stando a Crytek sfrutta al 99% la 360 dopo quanti anni è arrivato dall uscita della console e quanto è ''avanti'' rispetto ad un gioco di 3 anni fà ......lo stesso Crisys dimostra anche però quanto siano vetuste visivamente le console rispetto alla più diffusa piattaforma di gioco e quanto forse sarebbe stato il caso di far uscire la nex gen qualche anno prima.


    p.s
    Una nuova gen non cambia ''u fattu'' ma di fatto più di una sh ha dichiarato che sentendosi castrata da console''vecchie''abbiano preferito puntare sul mercato smarthphone perchè apriva comunque nuovi sbocchi.
    La questione "sfruttamento" è un'altra questione non di poco conto infatti.

    Dopo 3 anni la console NON la sfrutti. Serve una vita più lunga.


    Sulle dichiarazioni di alcune sh che si lamentano..son maligno e penso questo:

    Io, softwarehouse di media qualità, per fruttare una console al 99% devo spendere 150 milioni di euro. Fare un gioco al lancio della stessa console mi costò 20 milioni.
    Ergo, con una nuova console, dove il livello di qualità visiva/fisica dei videogame all'inizio si equivale io, softwarehouse di media qualità, posso fare un gioco spendendo poco e con una qualità pari a sh quotatissime dato che, anche loro, sono alle prese con un nuovo hardware e devono ancora aggiustare il tiro.


    Sono troppo maligno?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Anche perchè io dalle console voglio stabilità per anni e anni. Mi sta bene avvicinare tecnocamente il mondo pc/console ma la clientela ha necessità diverse e sarà sempre così.
      Secondo me no,ha le stesse neccessità sopratutto ora che l'epoca folle del ''cambia scheda video una volta l anno o non stai al passo'' è bella che passata.Ormai è più questione di mentalità ''consolaro-pcista'' che di fatti.Il pc ''da gioco'' è la 4 alternativa nel mondo console.
      Secondo me considerando quanto ormai le console,e a ben pensare sebbene in parte minore i televisori,siano ''pc chiusi '' (ci giochi,ci navighi,segui i social,li usi per musica,film e vedere la tv considerando che in Uk tramite 360 volendo si ha sky) l'idea iniziale di console e di pc domestico stanno lasciando spazio a quello che,vecchia volpe ci ha visto lungo anche a stà giro,avreva previsto Zio Bill all epoca del lancio dell xbox 360 quando disse che la console era destinata sostituire il pc domestico come centro dell intrattenimento domestico.Un nuovo prodotto che imho non si chiama ne console ne pc.
      A ben pensare la famiglia tipo con ''smarthpone,console e un tablet'' non ha neccessità di un pc domestico se non per uso lavorativo ma anche in quel caso probabile il''lavoratore''abbia un portatile .



      le ''console'' secondo me per ''uccidere''del tutto la vecchia idea di pc e affermarsi a tutto tondo dovrebbero uscire ogni 3-4 anni ma lasciando sul mercato il precedente modello,seguire con tempi più lunghi quanto accade in casa apple ma non solo,in modo che ogni giocatore potrbbe avere qullo che gli interessa(l harcore sempre l ultimo modello,il normale giocatore quello che preferisce) i costi di creazione dei giochi si abbasserebbero considerando che nn ci sarebbe da fare enormi salti generazionali con kit di sviluppo costosissimi,nuove SH potrebbero farsi avanti creando per le console più vecchie dove lo svilluppo costa meno.IMHO si avrebbe una diffusione maggiore delle''console'',costi dei giochi più bassi e potenzialmente meno pirateria .


      Considerando che anche sony con VITA segue l idea di nintendo(che strano sony che si ispira ad altri)di ''tablet'' che ti permette di giocare dalla console ma senza essere davanti la console...penso che prima o poi si arriverà ad avere console connessa online tablet in metro con sopra il gioco che gira nella console di casa sulla falsariga del servizo di gioco ondemand di ''on live'' per i pc
      Tornando su On live e pc,quello secondo me è il futuro delle ''console''.Un hardware in sala che solo on demand permetterà giochi film ecc ecc


      p.s.

      post lungo ergo ecco la patonza per farmi scusare...[SPOILER][/SPOILER]
      Ultima modifica di Isola; 24-02-2013, 14:19.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        La questione "sfruttamento" è un'altra questione non di poco conto infatti.

        Dopo 3 anni la console NON la sfrutti. Serve una vita più lunga.


        Sulle dichiarazioni di alcune sh che si lamentano..son maligno e penso questo:

        Io, softwarehouse di media qualità, per fruttare una console al 99% devo spendere 150 milioni di euro. Fare un gioco al lancio della stessa console mi costò 20 milioni.
        Ergo, con una nuova console, dove il livello di qualità visiva/fisica dei videogame all'inizio si equivale io, softwarehouse di media qualità, posso fare un gioco spendendo poco e con una qualità pari a sh quotatissime dato che, anche loro, sono alle prese con un nuovo hardware e devono ancora aggiustare il tiro.


        Sono troppo maligno?
        Ubisoft nn la definirei propio di media qualità e una SH che ha le casse poco piene e ragiona sui costi tenendo conto che il 20% è in mano a EA che fattura in miliardi all anno.........ma è stata quella che più volte si è lamentta del hardware obsoleto e castrante di ps3-360.

        Senza considerare che i dev kit di nuova generazione costano sempre più di quella precedente quindi ...... tu media SH hai da sperare la generazione duri il più possibile visto che quella nuova ti costerà di più e come ovvio chi più può spendere avrà si da aggiustare il tiro ma di sicuro tirerà meglio di te comunque
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Ubilol qualche porcata la produce però eheh

          cmq se si lamenta uno solo e gli altri vanno tranquilli...cazzi sua, anche questa è legge di mercato
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ubilol qualche porcata la produce però eheh

            cmq se si lamenta uno solo e gli altri vanno tranquilli...cazzi sua, anche questa è legge di mercato
            appunto se si lamenta uno solo....ma che questa generazione è durata troppo non l ha detto Ubilol(che si fà anche porcate....vedere il gameplay di AC)

            Square

            http://www.eurogamer.it/articles/201...-durata-troppo

            e ''googleando'' vedrai che si trovano anche quelle di crytek e di Ea.


            E tutte e 4 non sono SH 'piccine e di poco peso''

            p.s

            in merito dissero qualcosa anche quelli di Epic mentre si ''esaltavano''per le potenzialità della next gen.
            Ultima modifica di Isola; 24-02-2013, 14:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Premetto che mi basavo su quanto dicevi tu eh io ste news le evito come la peste

              cmq non rompessero il cazzo e facessero belle storie..il resto è "varie&eventuali"


              Tra i rompipalle maximi cmq c'è Kojima, che con la PS3 appena uscita disse "Eh...certo che con sta console riuscirò a fare 1/4 di quello che vorrei fare"
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Premetto che mi basavo su quanto dicevi tu eh io ste news le evito come la peste

                cmq non rompessero il cazzo e facessero belle storie..il resto è "varie&eventuali"


                Tra i rompipalle maximi cmq c'è Kojima, che con la PS3 appena uscita disse "Eh...certo che con sta console riuscirò a fare 1/4 di quello che vorrei fare"
                E' sempre cosi,anche nelle intrviste post lancio dei mgs ''si ma avrei voluto...'' '' si ma si poteva...''....mi domando se in 47 anni di vita sia mai stato soddisfatto di qualcosa almeno una volta.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  pensa quando tromba
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Anteprime di playstation 4


                    http://www.everyeye.it/ps4/articoli/...nteprima_18959
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      pensa quando tromba
                      "eh ma la prossima volta farò..." ecc ecc

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Io sono MOOOOOLTO curioso di questo Driveclub
                      Sembra una sorta PGR e sembra che ci sarà esclusivamente la visuale interna... se fosse così, spettacolo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X