annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mi sa che hai sbagliato 3d venon!!

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ahahaha è vero

la prima è nel 3d giusto..poi mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ti mancava " fail new vegas " ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

E siamo a quota 3....

Anche la mia amata élite mi stava abbandonando...
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Finita la campagna ora con gli altri... Non ho parole, magnifico!

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              Finita la campagna ora con gli altri... Non ho parole, magnifico!
              Bene
              Io per ora sto giocando al multy, ieri io e Razer abbiamo provato la modalità Orda...ASSURDA
              Molto più articolata e divertente

Lascia il tempo che trova, però direi che la console se la cava ottimamente
              A parte all'inizio dove la collina è stata ricoperta dagli alberi, nella versione 360, per limitare l'orizzone ho trovato ben pochi accorgimenti per limitare troppo gli effetti luce e altro

Battlefield 3 - Operation GuillotineÂ*: PC and Xbox 360 comparison - YouTube
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Bene
                Io per ora sto giocando al multy, ieri io e Razer abbiamo provato la modalità Orda...ASSURDA
                Molto più articolata e divertente

Lascia il tempo che trova, però direi che la console se la cava ottimamente
                A parte all'inizio dove la collina è stata ricoperta dagli alberi, nella versione 360, per limitare l'orizzone ho trovato ben pochi accorgimenti per limitare troppo gli effetti luce e altro

Battlefield 3 - Operation GuillotineÂ*: PC and Xbox 360 comparison - YouTube
                appunto....lascia il tempo che trova e"puzza" parecchio.Prendendo in buona fede l'autore a vedere il video sembrerebbe propio che DICE abbia fatto una porcata alla crisys 2(chi$$a come mai ca$trato per e$$ere più vicino alla ver$ione con$ole.....) ma prima di sfancularli aspetto la versione finale

Avrebbe più senso comunque un confronto ps3/360 tenendo conto che il pc è variabile come HW e c'chi lo giocerà a risoluzione originaria console e chi oltre il full hd a 60 fp costanti con filtri e filtrarelli

p.s.

miglior grafica a oggi su 360

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                E siamo a quota 3....

[qimg]http://i777.photobucket.com/albums/yy56/heavymachinegunMB/0c458a2f.jpg[/qimg]

Anche la mia amata élite mi stava abbandonando...
                ..come le (mal)tratti le console Congratulazioni per l'acquisto
                Ultima modifica di Isola; 21-09-2011, 11:42.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e ci credo,non hanno un minimo di "pescaggio aria".....

Commenta

Ma basta co' sti sparatutto

Ho finito deus ex ma devo ricominciarlo per un cacchio di achievement da 100G Quello si che è un gioco, non si ammazza nessuno... altro che andare in giro a sparare a raffica con un superfucilone da impotenti
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Ma basta co' sti sparatutto

Ho finito deus ex ma devo ricominciarlo per un cacchio di achievement da 100G Quello si che è un gioco, non si ammazza nessuno... altro che andare in giro a sparare a raffica con un superfucilone da impotenti
                      dipende
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X