Finita la campagna ora con gli altri... Non ho parole, magnifico! Scritto con un dispositivo mobile
Bene
Io per ora sto giocando al multy, ieri io e Razer abbiamo provato la modalità Orda...ASSURDA
Molto più articolata e divertente
Lascia il tempo che trova, però direi che la console se la cava ottimamente
A parte all'inizio dove la collina è stata ricoperta dagli alberi, nella versione 360, per limitare l'orizzone ho trovato ben pochi accorgimenti per limitare troppo gli effetti luce e altro
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Bene
Io per ora sto giocando al multy, ieri io e Razer abbiamo provato la modalità Orda...ASSURDA
Molto più articolata e divertente
Lascia il tempo che trova, però direi che la console se la cava ottimamente A parte all'inizio dove la collina è stata ricoperta dagli alberi, nella versione 360, per limitare l'orizzone ho trovato ben pochi accorgimenti per limitare troppo gli effetti luce e altro
appunto....lascia il tempo che trova e"puzza" parecchio.Prendendo in buona fede l'autore a vedere il video sembrerebbe propio che DICE abbia fatto una porcata alla crisys 2(chi$$a come mai ca$trato per e$$ere più vicino alla ver$ione con$ole.....) ma prima di sfancularli aspetto la versione finale
Avrebbe più senso comunque un confronto ps3/360 tenendo conto che il pc è variabile come HW e c'chi lo giocerà a risoluzione originaria console e chi oltre il full hd a 60 fp costanti con filtri e filtrarelli
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ho finito deus ex ma devo ricominciarlo per un cacchio di achievement da 100G Quello si che è un gioco, non si ammazza nessuno... altro che andare in giro a sparare a raffica con un superfucilone da impotenti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ho finito deus ex ma devo ricominciarlo per un cacchio di achievement da 100G Quello si che è un gioco, non si ammazza nessuno... altro che andare in giro a sparare a raffica con un superfucilone da impotenti
dipende
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta