annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Il fatto è che "una volta" le limited edition differivano per un nonnulla in più, e si pagavano magari anche poco (e a volte ingiustificatamente) di più, allo stato attuale invece le limited traboccano sempre più di contenuti (prendo l'esempio di Halo 2 avendone la collector, confrontata con reach: la prima, scatola di metallo, e un dvd extra. Reach pare di aprire una cartella da documenti strapiena di fogli foglietti e cartelloni -se poi ci ficchi la statuetta, aiut-), e quasi a compensare le base son sempre più vuote. :P
    Cmnq è giusto un pensierino, non che i libretti mi sian cosa cara e intoccabile, ma ricordo ancora quando comprai la vecchia Xbox con Halo e Midtown Madness3, e star lì a leggersi la storia e la descrizione delle armi come fosse un manuale d'addestramento m'ha fatto apprezzare la completezza e cura del pacchetto completo.... nostalgia portami via.

Commenta

Sono tutti soldi risparmiati per loro cmq
      A breve vedrete che non ci saranno del tutto e bisognerà guardarli su internet
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Sono tutti soldi risparmiati per loro cmq
        A breve vedrete che non ci saranno del tutto e bisognerà guardarli su internet
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio si era già parlato di un accordo comune tra le SH a riguardo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se non sbaglio si era già parlato di un accordo comune tra le SH a riguardo
            se fosse solo un digital delivery ok ma disco vero e istruzioni online NUOOOOOOOOOOO me le stamperò e relegherò a mano
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Il babbo natale dei libretti di istruzioni

Commenta

Il babbo natale dei libretti di istruzioni

AAA Cercasi elfi per ritagliare e relegare libretti di istruzioni.Ambiente di lavoro caldo,no puzza di renne ,canti natalizi o fastidiosa risata di ciccione alcolizzato come sottofondo .Paga in monetine di cioccolato.Astenersi poco seri e Perditempo. Cell 347 666 666 no orario Sabba e messe nere
                sigpic

Commenta

Bricks of War ( Lego Gears of War Animation ) - YouTube

Commenta

io ricordo ancora,anni fa,che sui pc medio/potenti dell'epoca le installazioni dei giochi (quando c'erano) duravano un bel po...e ricordo con piacere che,mentre il gioco veniva installato,stavo li a leggere il libretto con le descrizioni del gioco..i tracciati di Nascar,le auto di Road & Track: Need For Speed,la storia di Alone in The Dark........bei ricordi

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io ricordo ancora,anni fa,che sui pc medio/potenti dell'epoca le installazioni dei giochi (quando c'erano) duravano un bel po...e ricordo con piacere che,mentre il gioco veniva installato,stavo li a leggere il libretto con le descrizioni del gioco..i tracciati di Nascar,le auto di Road & Track: Need For Speed,la storia di Alone in The Dark........bei ricordi
                      Cazz me lo ricordo pure io!aaaaaaaaaah bei tempi,partivi cmq gia' informato su molti aspetti
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...