annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Niente oh non ci riesco,mi sono registrato sia su Cod Elite che il loro sito,linkato il mio account sulla 360 ma nemmeno l'ombra delle mie clip,se vado su teatro sul sito vedo quelle degli altri ma non le mie,era una stronzata su BO,boh ... e avevo anche un po' di clip con lo Spas.
    Io con questo MW3 non ho fatto nulla sinceramente
    Stanno usando ancora i miei dati di BO e carico senza problema
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      MW3 THIS IS SPARTA! (Funny 300 Parody) - YouTube

Ho le lacrime
      E' veramente no-sense

a 1:15 si capisce il perchè del video
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Finalmente! Grazie Asto per le info.

VeiRoN v2 - MW3 Game Clip - YouTube

Commenta

Giornata conclusa in bellezza, appena ordinato Ace Combat Assault Horizon Limited Edition (tl,dr) a 22.49 euri su play.com, not bad.

Commenta

Muargh,ci sarebbe Rayman Origins che mi chiama a gran voce,ma il dissanguamento x MW3() e AC Revelations() e' stato un po' troppo
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ho finito mw3 in 16 orette..ma perche mi rimane 81% come percentuale campagna???
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

L'hai fatta a veterano?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  ho finito mw3 in 16 orette..ma perche mi rimane 81% come percentuale campagna???
                  Forse non hai preso tutte le informazioni nemiche (i Pc portatili).

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    L'hai fatta a veterano?
                    si veterano!
                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Forse non hai preso tutte le informazioni nemiche (i Pc portatili).
                    si cazzo..solo che non ho voglia di rifare tutto e cercarle
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Finito deus ex per pc e oggi mi è arrivato pure quello per 360, spacchettiamo spacchettiamo
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X