Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Per me Fallout è ovviamente un Gdr non uno sparatutto mi pare scontato.
    Ultima modifica di VeiRoN; 06-01-2012, 19:09.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quindi, il poter girare un mondo fare missioni e avere abilità per personificare il pg e visuale del pg in terza persona? Ora ho capito FF12,FFX,rogue galaxy sono fps

      p.s.Sia fps,rpg, o gioco di guida cari i miei signor Bethesda e signor Softworks voglio un nuovo fallout grazie

      p.p.s.
      Deux ex non aveva lo SPAV ,fallout si e questa discussione è molto da nerd
      A parte che FPS vuol dire First Person Shooter, cioè "sparatutto in prima persona" e i giochi da te citati sono giochi di ruolo in terza persona.
      Oltretutto a prescindere dalle armi che usano, nascono subito come rpg classici, con un determinato sistema a turni [o cmq di precedenze tra i personaggi e nemici] e nel 99% dei casi ci sono delle arene prestabilite.
      In un FPS questo non capita, come in Fallout 3.

      Fallout 2 era un rpg, Fallout Tactis era un rpg, Fallout 3 è uno uno shooter con elementi rpg.

      Deus Ex non aveva lo spav ma in Fallout puoi benissimo non usarlo per tutto il gioco, lo spav è una aggiunta tattica fatta per accontentare i fan della serie

      ps: si è nerdissima e mi piace
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        A parte che FPS vuol dire First Person Shooter, cioè "sparatutto in prima persona" e i giochi da te citati sono giochi di ruolo in terza persona.
        Oltretutto a prescindere dalle armi che usano, nascono subito come rpg classici, con un determinato sistema a turni [o cmq di precedenze tra i personaggi e nemici] e nel 99% dei casi ci sono delle arene prestabilite.
        In un FPS questo non capita, come in Fallout 3.

        Fallout 2 era un rpg, Fallout Tactis era un rpg, Fallout 3 è uno uno shooter con elementi rpg.

        Deus Ex non aveva lo spav ma in Fallout puoi benissimo non usarlo per tutto il gioco, lo spav è una aggiunta tattica fatta per accontentare i fan della serie

        ps: si è nerdissima e mi piace
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ihmo fallout è tanto fps quanto rpg,la linea che separa l uno dall altro è mooolto sottile
          è anche in questo la sua grandezza

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Non c'entra nulla con nfs
          E' un arcade che strizza l'occhio al realismo
          grazie
          ma non mi garba molto il fatto delle 2 e 4 ruote insieme in pista

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Sia fps,rpg, o gioco di guida cari i miei signor Bethesda e signor Softworks voglio un nuovo fallout grazie
          parole sante

          ma qualcosa che sia all altezza del 3...
          Ultima modifica di C.I.M.; 06-01-2012, 20:27.
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            A me basterebbe il remake del 2, paro paro al gioco del 1999 e sarei felice e beato
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              A me basterebbe il remake del 2, paro paro al gioco del 1999 e sarei felice e beato

              a me basterebbe un remake dei primi 2, ma con il genere di giocabiltà del 3/new vegas

              roba da niente insomma
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                per chi sta giocando a Skyrim
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Prima parte degli everyeye-awards-2011.(vincitori per categoria e tecnica)

                  http://www.everyeye.it/video/multi/e...ospeciale_8326

                  parte 2 (premio esclusive,gioco del'anno )

                  http://www.everyeye.it/video/multi/e...ospeciale_8327
                  Ultima modifica di Isola; 07-01-2012, 01:25.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Solo a me oggi non va il Live???
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

                      dice solo che c'è un problema a vedere i messaggi... non ho ancora acceso però

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X