annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ragazzi, toglietemi una curiosità: avendo io la xbox phase 1, ovvero quella sensa uscita HDMI ma solo il cavo composito, ho svantaggi grafici su un FULL HD?
    Ammetto che questa domanda mi scombussola da parecchio visto che mi sono regalato un led 40' samsung FULL HD (Prima avevo un LCD HD ready)

Arcani misteri...
    NetPrince

Commenta

a perdere perdi..non è la fine del mondo, ma prega di non giocare a casa di amici con un bel full collegato in HDMI altrimenti è sicuro che la tua attuale xbox volerà fuori dalla finestra
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se hai l'ingresso VGA della tv almeno usa quello ... ma in composito proprio no!!! il cavo costa una decina di euro ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

quindi è solo una questione di cavo, non di xbox più vecchia?
          Il VGA sarebbe già impegnata dal computer come secondo monitor.... umh... però potrei staccare occasionalmente... cambia veramente tanto???
          NetPrince

Commenta

molto!!!

ti dirò io son passato da una falcon a una slim recente ... prima usavo il VGA ora l'hdmi.. e c'è un notevole salto di qualità ... ma tra component e VGA il salto è " triplo "...

ci sarà qualche finezza a livello di scheda video tra la " vecchia " e la " nuova " .. ma penso che la differenza tra i vari collegamenti video sia molto più marcata

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

quindi, non volendo buttare via la mia "die hard" conviene investire in un cavetto VGA...
              NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                Ragazzi, toglietemi una curiosità: avendo io la xbox phase 1, ovvero quella sensa uscita HDMI ma solo il cavo composito, ho svantaggi grafici su un FULL HD?
                Ammetto che questa domanda mi scombussola da parecchio visto che mi sono regalato un led 40' samsung FULL HD (Prima avevo un LCD HD ready)

Arcani misteri...
                Hai il cavo composito (giallo-rosso-bianco) o quello component (rosso-verde-blu + bianco-rosso)?
                Nel primo caso compra un cavo component per la 360 (circa 30€), nel secondo hai già il meglio possibile non avendo HDMI. Lascia perdere la VGA che non vale la pena, i colori sono sempre abbastanza sbiaditi come col cavo composito.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

domanda: ma assassins creed (il primo) finisce realmente cosi' di merda?

chiacchierata dello scienziato con una voce, se ne vanno lui e la tizia... e io resto nel laboratorio senza poter fare null'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

chiacchierata dello scienziato con una voce, se ne vanno lui e la tizia... e io resto nel laboratorio senza poter fare null'altro.
                    grazie dello spoiler
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

Se hai visto i titoli di coda... si Il secondo parte esattamente da dove finisce il primo e finisce con Ezio che muore. Poi in Brotherhood c'è un flashback di Ezio che si riunisce coi suoi fratelli in un viaggio a Roma e in Revelations si scopre che tutto è governato dalle macchine
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X