annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio, rimane loccato sul nemico anche se questo respowna
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
preso oggi silent hill downpour!! prima finisco brotherood su ps3 e poi lo inizio, anche sono moolto tentatoniente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioCapita quando lanci il coltello verso un nemico, questo muore nell'istante del lancio per mano di qualcuno d'altro e il coltello, ovviamente, rimane loccato sul nemico anche se questo respowna
Commenta
-
ancora un po' di azione da "Sleeping Dogs"
Sleeping Dogs - Gameplay Highlight: Driving - YouTubeArt.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggioMa perché quando ad un compagno glielo lanci in testa e crei "l'uomo-unicorno" ?
Io sto morendo per i video di questo, pur non avendo FIFA
Ha fatto milioni di video provando e ripronvando ad andare nella Divisione 1
In questo parla like a Sir e mi spezza
"Why Man City? Because a fucking own it....bitch!"
FIFA 12 | Race to Division One | NOW THIS IS IT!!!! #42 - YouTube
In questo riesce nel suo intento
FIFA 12 | Race to Division One | I Give Up #43 - YouTubeIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
lunedima lo so che arrivano, solo, in un'eccesso di ottimismo, speravo di averne gia' almeno uno per sto fine settimana che c'ho un tubo da fare...
sicuro entro il prossimo venerdi li avro' tutti e 4, e contando che preferisco giocarne uno alla volta, non me ne faro' nulla di averli tutti insieme
Commenta
-
Commenta