annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Secondo me c'è troppa gente collegata
    E' caduta anche a me proprio ora
    Ovviamente mentre stavo facendo la partita perfetta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Buttando via quelle porcate di giochi sportivi e di fitness/dance, non ho proprio visto nulla per poter dire che sono alla frutta

Halo 4: Pur chiamandosi "4" è una nuova trilogia, oltretutto è il primo episodio fatto interamente da 343
      Spettacolare, il motore grafico di Reach ha fatto passi da gigante e sicuramente non girava su PC
      Gears Of War: Judgment Han fatto vedere poco ma c'è fiducia, oltre al fatto che è una storia completamente nuova e senza portare avanti la saga di Marcus
      Quello che si è visto non girava sicuramente su PC.
      Forza Horizon: Trailer spettacolare, una sorta di test drive con la grafica e la fisica di FM4, secondo me
      Splinter Cell Black List: palesemente basato su Ghost Recon ed è solo un bene
      Animazioni pazzesce e sembra veramente divertente come il Conviction
      South Park: The Stick of Truth mi ispira
      Non so perchè
      Tomb Raider: che dire, questo gioco migliora costantemente e oltretutto i DLC saranno esclusiva temporale

SmartGlass con 800.000 applicazioni differenti e compatibile con tutti i sistemi operativi

Essì sono proprio alla frutta
      Il fatto che stiano pompando la console come un oggetto d'intrattenimento a 360 gradi non vuol dire essere alla frutta

L'unica cosa alla frutta è Activision con COD
      Se non pompano le esclusive fa cagare, se pompano le esclusive fa cagare e vabbè

E' alla frutta anche Capcom con RE6, mio dio che zozzeria!
      Spiegate a Capcom che non basta mettere una città in fiamme per far tornare la serie ai vecchi fasti
      Quoto al 100% quanto detto da Asto. E sinceramente non mi mancavano proprio i post di Isola
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Buttando via quelle porcate di giochi sportivi e di fitness/dance, non ho proprio visto nulla per poter dire che sono alla frutta

Halo 4: Pur chiamandosi "4" è una nuova trilogia, oltretutto è il primo episodio fatto interamente da 343
        Spettacolare, il motore grafico di Reach ha fatto passi da gigante e sicuramente non girava su PC
        Gears Of War: Judgment Han fatto vedere poco ma c'è fiducia, oltre al fatto che è una storia completamente nuova e senza portare avanti la saga di Marcus
        Quello che si è visto non girava sicuramente su PC.
        Forza Horizon: Trailer spettacolare, una sorta di test drive con la grafica e la fisica di FM4, secondo me
        Splinter Cell Black List: palesemente basato su Ghost Recon ed è solo un bene
        Animazioni pazzesce e sembra veramente divertente come il Conviction
        South Park: The Stick of Truth mi ispira
        Non so perchè
        Tomb Raider: che dire, questo gioco migliora costantemente e oltretutto i DLC saranno esclusiva temporale

SmartGlass con 800.000 applicazioni differenti e compatibile con tutti i sistemi operativi

Essì sono proprio alla frutta
        Il fatto che stiano pompando la console come un oggetto d'intrattenimento a 360 gradi non vuol dire essere alla frutta

L'unica cosa alla frutta è Activision con COD
        Se non pompano le esclusive fa cagare, se pompano le esclusive fa cagare e vabbè

E' alla frutta anche Capcom con RE6, mio dio che zozzeria!
        Spiegate a Capcom che non basta mettere una città in fiamme per far tornare la serie ai vecchi fasti
        per la serie non capire un cazzo di quel che si legge,ma va bene cosi tenetevi il vostro hardware vecchio di 6 e che li dimostra tutti,che più che alla frutta tecnicamente è ormai nel parcheggio dopo aver pagato il conto.Anzi speriamo MS la tenga sul mercato altri 6 anni tanto va bene cosi.altri 4 halo,3 GOW e siete apposto ;-)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Quoto al 100% quanto detto da Asto. E sinceramente non mi mancavano proprio i post di Isola :rotfl:
        ma che stranop bibbi e bidò che si quotano.......

tranquillo che risparisco,leccatevi e baciatevi in pace
        Ultima modifica di VeiRoN; 04-06-2012, 21:06.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

addio!!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            ma che stranop bibbi e bidò che si quotano.......

tranquillo che risparisco,leccatevi e baciatevi in pace
            Aggià, prima di risponderti dovevo ricordarmi della legge non scritta che o io o Venon dobbiamo per forza darti ragione per non iniziare la solita litania su "bibbì-bibbò" che ripeti ogni volta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            per la serie non capire un cazzo di quel che si legge,ma va bene cosi tenetevi il vostro hardware vecchio di 6 e che li dimostra tutti,che più che alla frutta tecnicamente è ormai nel parcheggio dopo aver pagato il conto.Anzi speriamo MS la tenga sul mercato altri 6 anni tanto va bene cosi.altri 4 halo,3 GOW e siete apposto ;-)
            Per la serie, basta vedere la demo in-play di Halo 4 per capire che l'hardware vecchio di 6 anni ha ancora tanto da dire e non parlo solo del 360
            Sicuramente non sono io quello che non capisce un menga ma tanto so che ora mi regalerai qualche educatissima perla come tuo solito ultimamente
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

oddio, l'hw della 360 ormai lo conoscono fino all'ultimo pertugio... e' la ps3 che, nonostante ormai sia fuori da anni, e' ancora una spina nel culo degli sviluppatori.

mi son messo a giocare solo su console tempo fa proprio per evitare la corsa all'hw... perche' su console, che vogliano o meno, gli sviluppatori sono costretti a spremere quello che c'e', a farlo ottenendo il miglior risultato possibile, per molto tempo.

basta anche solo vedere lo sviluppo dei giochi 360 dall'inizio ad oggi... senza contare che il kinect, per quanto a casa mia non entrera' mai, e' fondamentale per il futuro dell'attuale 360 in ottica "casual".

oltretutto molti sviluppatori nel corso dell'ultimo decennio hanno cambiato radicalmente il loro workflow: se prima si sviluppava per pc, e poi si faceva i porting per console, adesso si sviluppa principalmente per console (che rende di piu', molto di piu') e poi s'infiocchetta pompando gli effetti per pc (library dx11 e via andare... decisamente comodo).
              quindi gli sviluppatori conoscono molto meglio l'hw "vecchio" dei nostri tostapane che non quello strapompato degli ultra.pc, e questo si vede... visto che giochi come dead island, o rdr, su pc li vedo duri a girare...

Commenta

O MIO DIO

http://multiplayer.it/notizie/104040...attaforma=x360
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

http://multiplayer.it/notizie/104009...attaforma=x360

ormai lo si aspetta come il Messia sicche'
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

5 stelle e +10000 punti

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      5 stelle e +10000 punti

[qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/IMG_0949.jpg[/qimg]
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X