annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioGeniale come al solito
I tempi comici di Farenz sono assurdi
Cmq non concordo su almeno metà dei punti
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggiosto giocando a vanquish, che jic2 e' un po' troppo da "concentrazione" in sto periodo: ma sapete che e' veramente gradevole?
preso al buio, m'e' andata di culo... bello, difficile in giusto, molte opzioni, le combo zingare, nemici vari...con certi mostri sarò morto tipo 30 volte di fila..Asto può testimoniare
e comunque è uno dei giochi che m'è piaciuto di più... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioa livello difficile Vanquish mi ha fatto smadonnare come pochi altri giochicon certi mostri sarò morto tipo 30 volte di fila..Asto può testimoniare
e comunque è uno dei giochi che m'è piaciuto di più
fa morire dal ridere, ma cribbio quanto mi fa girare le palle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggiogli unici "mostri" che mi creano veramente casini, sono quelle specie di scorpioni composti da mille mila pezzi, che gli spari, perde i pezzi, fino a restare un'omino con la testa rossa che scappa
fa morire dal ridere, ma cribbio quanto mi fa girare le palle...
cmq c'è un boss a forma di ragno che mi ha ucciso un gozillione di volte... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
non me lo ricordo ma LOL sulla fiducia... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
L'ultima patch di Fez può corrompere i file di salvataggio
Continuano i problemi per il particolare Live Arcade Fez. Dopo l'ultima patch rilasciata per il gioco, i feedback dei giocatori hanno riportati diversi nuovi problemi, tra cui il fatto che i file di salvataggio risultino corrotti. Polytron ha confermato che la causa è dovuta ad un problema dell'ultima patch non rilevato durante la fase di certificazione, ed è al lavoro su come poter risolvere la situazione. Alcuni utenti riportano che ripulendo la cache del sistema il problema scompare, ma il metodo sembra non funzionare per tutti: in questo caso l'unica opzione è aspettare nuovi aggiornamenti da Polytron.
Fetz altro gran gioco poco consderato da molti imho.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
Commenta