annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Geniale come al solito
      I tempi comici di Farenz sono assurdi

Cmq non concordo su almeno metà dei punti
      certi momenti sono esaltanti
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=DvEr8O7koYs

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          sto giocando a vanquish, che jic2 e' un po' troppo da "concentrazione" in sto periodo: ma sapete che e' veramente gradevole?
          preso al buio, m'e' andata di culo... bello, difficile in giusto, molte opzioni, le combo zingare, nemici vari...
          a livello difficile Vanquish mi ha fatto smadonnare come pochi altri giochi con certi mostri sarò morto tipo 30 volte di fila..Asto può testimoniare

e comunque è uno dei giochi che m'è piaciuto di più
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              a livello difficile Vanquish mi ha fatto smadonnare come pochi altri giochi con certi mostri sarò morto tipo 30 volte di fila..Asto può testimoniare

e comunque è uno dei giochi che m'è piaciuto di più
              gli unici "mostri" che mi creano veramente casini, sono quelle specie di scorpioni composti da mille mila pezzi, che gli spari, perde i pezzi, fino a restare un'omino con la testa rossa che scappa
              fa morire dal ridere, ma cribbio quanto mi fa girare le palle...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                gli unici "mostri" che mi creano veramente casini, sono quelle specie di scorpioni composti da mille mila pezzi, che gli spari, perde i pezzi, fino a restare un'omino con la testa rossa che scappa
                fa morire dal ridere, ma cribbio quanto mi fa girare le palle...
                lol è vero

cmq c'è un boss a forma di ragno che mi ha ucciso un gozillione di volte
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

tra l'altro, non so se l'hai notato, ma ad un certo punto nella citta' trovi un gruppo di robot rossi che balla intorno ad un bot da difesa a forma di radio che fa musica

Commenta

non me lo ricordo ma LOL sulla fiducia
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

L'ultima patch di Fez può corrompere i file di salvataggio

Continuano i problemi per il particolare Live Arcade Fez. Dopo l'ultima patch rilasciata per il gioco, i feedback dei giocatori hanno riportati diversi nuovi problemi, tra cui il fatto che i file di salvataggio risultino corrotti. Polytron ha confermato che la causa è dovuta ad un problema dell'ultima patch non rilevato durante la fase di certificazione, ed è al lavoro su come poter risolvere la situazione. Alcuni utenti riportano che ripulendo la cache del sistema il problema scompare, ma il metodo sembra non funzionare per tutti: in questo caso l'unica opzione è aspettare nuovi aggiornamenti da Polytron.

Fetz altro gran gioco poco consderato da molti imho.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X