annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ieri sera quest da delirio con Skyrim... ancora non l'ho finita, ma raggiungere la prima tappa è stata davvero un'impresa... a memoria mia la quest più complicata giocata fin'ora (a livello di percorso).

Commenta

Bellà ragà.... eccomi qua che vi scrivo, no, non ho ancora l'adsl... ma ho ricominciato a lavorare, almeno temporaneamente, e sto in Asto Style... ovvero non faccio un cazzo , dietro ad una scrivania, che rispondo ai vari reparti dell'uffico cosa stanno registrando di componenti hw e sw....

Sto facendo un corso con quelli della Apple, con orari assurdi... 18:00/23:30 3 volte a settimana, promesso che prima o poi, appena mi si libera un pò la situazione mi faccio vivo con Claudio e Co romani

Voi che dite?

Bella!!!!

Commenta

Bella De! Prima il lavoro ovviamente... ma adesso sicuramente inizi a capire cosa ho passato pure io
        Dai dai che poi dovrai recuperare il tempo perso!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Finito anche AC:Revelations...capolavoro. Capolavoro!
          Io l'ho comprato tipo 3 mesi fa e ancora non l'ho iniziato Ho poco tempo per giocare e vorrei riuscire a godermelo per bene e non 1 ora ogni tanto.

Il DLC di Brotherhood compralo, per 400MSP vale la pena.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Bella De! Prima il lavoro ovviamente... ma adesso sicuramente inizi a capire cosa ho passato pure io
            Dai dai che poi dovrai recuperare il tempo perso!
            TI capisco tranquillo....

è che sembra una barzelletta, praticamente sono in ballo sia con Fastweb che con Telecom

Fw è arrivata a 300 metri da casa, ma c'è un pozzetto dove dovrebbe passare la fibra che è sotto sequestro, allacci abusivi di qualche cosa, e quindi non possono continuare il lavoro, invece telecom che passa sui pali dice che è tutto saturo, ma stanno già facendo i lavori e si parla di 30/45gg circa visto che ci casca agosto... ferie e roba del genere...

Se tutto va come deve andare (incrocio le dita) sicuramente ci sarò per forza horizon

Commenta

Eh a me alla fine capitò più o meno la stessa cosa peccato che ci misero di più... e soprattutto peccato che la centrale di zona è in fondo alla via. Meglio riuscirò a finire Skyrim!

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                Bellà ragà.... eccomi qua che vi scrivo, no, non ho ancora l'adsl... ma ho ricominciato a lavorare, almeno temporaneamente, e sto in Asto Style... ovvero non faccio un cazzo , dietro ad una scrivania, che rispondo ai vari reparti dell'uffico cosa stanno registrando di componenti hw e sw....

Sto facendo un corso con quelli della Apple, con orari assurdi... 18:00/23:30 3 volte a settimana, promesso che prima o poi, appena mi si libera un pò la situazione mi faccio vivo con Claudio e Co romani

Voi che dite?

Bella!!!!
                Io che dico? Baffangulo

Dai Demon, su su

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                Io l'ho comprato tipo 3 mesi fa e ancora non l'ho iniziato Ho poco tempo per giocare e vorrei riuscire a godermelo per bene e non 1 ora ogni tanto.

Io ho ancora tre giochi imballati
                Più altri aperti ma mai iniziati, addio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Voi che dite?

Bella!!!!
                  daje Demon

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio

io l'ho finito in pochi giorni..un po' perchè ci ho giocato parecchio e un po' perchè come meccanica è uguale a Brotherhood e quindi sono andato sparato come un treno

okkei, dopo lo piGGHio

TI capisco tranquillo....

è che sembra una barzelletta, praticamente sono in ballo sia con Fastweb che con Telecom

Fw è arrivata a 300 metri da casa, ma c'è un pozzetto dove dovrebbe passare la fibra che è sotto sequestro, allacci abusivi di qualche cosa, e quindi non possono continuare il lavoro, invece telecom che passa sui pali dice che è tutto saturo, ma stanno già facendo i lavori e si parla di 30/45gg circa visto che ci casca agosto... ferie e roba del genere...

Se tutto va come deve andare (incrocio le dita) sicuramente ci sarò per forza horizon
                  che accollo ste compagnie

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Io che dico? Baffangulo

Dai Demon, su su

Io ho ancora tre giochi imballati
                  Più altri aperti ma mai iniziati, addio
                  ti dò 3 giorni per finire il MIO Vanquish
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    daje Demon

io l'ho finito in pochi giorni..un po' perchè ci ho giocato parecchio e un po' perchè come meccanica è uguale a Brotherhood e quindi sono andato sparato come un treno

okkei, dopo lo piGGHio

che accollo ste compagnie

ti dò 3 giorni per finire il MIO Vanquish
                    Cla se aspetti vediamo se nel mio classic c'è l'espansione su disco e te lo presto.
                    Accetto vanquish da finire.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

le espansioni sono sempre con i codici da scaricare non credo possa REDIMERLO
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...