annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    Venon me l'hai mandata!!!! non si sono accesi 4 led!! ma anche quello centrale!!!
    fucking ring of death
    PD
    io t'ho suggerito il blackout, non i led

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    lorso, secondo te perche' son 10 giorni che non accendo piu' la 360?
    troppo caldo... perfino nella dash sventola come una dannata... giocando le cose peggiorano.
    ma bitch please, se la console si deve rompere per surriscaldamento lo fará anche in pieno inverno.
    un processore senza ventilazione raggiunge anche i 200 gradi...dentro casa ce ne sono massimo 30.

non esageriamo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

venon... le ventole girano, ma considerando che e' una cpu, 10 gradi in piu' di temperatura dell'aria fanno la differenza.
      l'aria a 20 gradi raffredda certo di piu' di quella a 30 gradi eh...

e 10 gradi possono fare la differenza tra una cpu a 80 gradi (in specifica) e 90 gradi (fuori specifica).

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Che sfortuna Lorso.
        Era una 360 fat o una slim?
        slim!! le fat le ho finite tutte già....

lorso, secondo te perche' son 10 giorni che non accendo piu' la 360?
        troppo caldo... perfino nella dash sventola come una dannata... giocando le cose peggiorano.
        io invece proprio sti giorni che son tutti via in ferie mi sparo anche 10 ore al giorno... maledetto skyrim

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        dal porco diavolo finale mi sembra di capire la garanzia sia scaduta.Condoglianze
        e no, avevo preso la slim appena uscita infatti è quella lucida ancora!!
        si pero' spetta, l'hai lasciata raffreddare per un po' e poi provato a riaccenderla?
        magari e' solo andata in protezione a causa del caldo eh...
        non ho riprovato ma si è acceso pure il led centrale, aspettavo solo più che diventasse rosso anche il pad!!
        oggi appena ho un attimo riprovo, quello che mi fotte e che se l'accendo tipo ora e lei va di nuovo ho un'altro pomeriggio infognato e sono senza birra e sigarette, mi tocca uscire... fuck!!!
        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        io t'ho suggerito il blackout, non i led

- - - Aggiornato - - -

ma bitch please, se la console si deve rompere per surriscaldamento lo fará anche in pieno inverno.
        un processore senza ventilazione raggiunge anche i 200 gradi...dentro casa ce ne sono massimo 30.

non esageriamo
        ti venisse la squarazza cronica per una settimana
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

venon... le ventole girano, ma considerando che e' una cpu, 10 gradi in piu' di temperatura dell'aria fanno la differenza.
          l'aria a 20 gradi raffredda certo di piu' di quella a 30 gradi eh...

e 10 gradi possono fare la differenza tra una cpu a 80 gradi (in specifica) e 90 gradi (fuori specifica).
          Con un aumento di 10° della temperatura dell'aria dubito si registri un aumento di 10° della CPU...

Ad ogni modo, sessioni di 6 ore le ho fatte ben più di una volta e non s'è rotta..e di certo non fa fresco qua a Roma.

Dato che non per miracolo funziona la mia Xbox, vuol dire che a Lorso gli ha detto sfiga.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

no, infatti, l'aumento e' ben piu' alto... quella della xbox non sono ancora riuscito a trovare un modo per monitorarla, ma sul pc m'e' passato da 36 gradi in uso "web", a 57/60 gradi di questi giorni nelle stesse condizioni d'uso.

cmq a lui magari gli ha detto male o magari e' a te che ha detto bene... fin'ora

Commenta

ho provato ad accenderla, parte si connette online e si spegne....tolgo l'hard disk e la cedo a 100km/h a qualche donna di facili costumi o a qualche rivenditore di borotalco non omologato
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma non ti ha dato il codice di errore?
                si sono accesi tutti e 4 piu' il simbolo centrale (rosso pero')?

Commenta

si poi si mette a fare pin! pin! pin! e si spegne. nessun codice, parte bene, carica la dash come mi dice che sono online accende tutto fà sti versi e si spegne... fucking' tecnology
                  niente è impossibile

Commenta

prova a riavviarla senza l'harddisk...

Commenta

• Gran bella recensione sopratutto all inizio.......;-)

http://www.gamesvillage.it/review/53237/darksiders-ii.html

Oddio scrivendo dal cell mi si scalda di più del solito meglio lo spenga non vorrei evaporassero i cristalli liquidi del display !!!!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...